annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Apertura nuovi Conti - Pagamenti con PagoPA

SL73

SL73

Apprendista

1. Ci sono novità in merito all'apertura di nuovi conti conrrenti? E' sempre tutto bloccato?

2. Entro il 30 di giugno dovrò pagare la rata semestrale del mio mutuo INPDAP, ho sentito dire che da ora in poi sarà possibile con il PagoPA. Qualcuno ne sa di più al riguardo?

4 RISPOSTE 4
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@SL73 

1) No

2) tutte le amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di offrire il pagamento attraverso la piattaforma pago pa. Anche Inps (ex impdap) si stà progressivamente offrendo tale forma di pagamento alla sua utenza.

Attualmente dal sito dell'istituto ( vedi: https://serviziweb2.inps.it/PortalePagamenti/caricaPagina.do?idMenuVoce=19 )sembrerebbe che la rata del mutuo INpdap non siaa ancora pagabile tramite detto portale. Sicuramente lo sarà a brevissimo ma non è dato ancora saperlo.

Comunque la cosa viene preventivamente comunicata dall'Ente attraverso mail o comunque tramite canali istituzionali.

Spero di esserti stato utile

SL73

SL73

Apprendista

Si MirkoSara sei chiaro come sempre, sono io duro :-( a capire..

In merito all'apertura di nuovi conti (se ho capito bene) al momento non è ancora possibile, giusto?

Gabriele

Gabriele

Guru

In attesa di una risposta più cotonata del caro @MIRKOSARA - Maalox, sarò duro anch'io, @SL73.

L'impossibilità ad acquisire nuova Clientela campeggia ancora in home page del sito ING...

MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

Ciao @SL73 confermo quanto ribadito dal caro @Gabriele : allo stato attuale non si possono aprire nuovi rapporti per tutti coloro che non siano già clienti Ing

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?