App ING su iPhone: segnale di comunicazioni/avvisi/alert che non si elimina

Highlighted
Voyager90

Voyager90

Apprendista

Non riesco ad eliminare il pallino rosso sull'icona della APP ING, che dovrebbe indicare la presenza di comunicazioni all'interno. (schermata del telefono prima di aprire la app).

Ho diligentemente letto tutto quello che è leggibile, sul telefono ed anche da PC, ma il pallino rimane imperterrito.

fastidioso questo al liupo al lupo...finirà che non leggerò del prosssimo balzello che ING ci appioperà unilateralmente.

117 RISPOSTE 117
tiemme60

tiemme60

Apprendista

Buongiorno a tutti, nella schermata iniziale della app installata su iPhone appaiono 12 depositi arancio tutti a zero e cliccando su pulsante appare Non ci sono depositi attivi cosa che effettivamente è.

Qualcuno sà indicarmi come toglierli dalla schermata iniziale ?

Grazie e saluti.

Gabriele

Gabriele

Guru

12 Depositi Arancio?

Quel cervellotico Vincolo che da al massimo lo 0,6% lordo mentre vi sono Depositi liberi che remunerano (per ora) allo 0,5 senza IDB Smiley Sorpreso

Complimenti!

Comunque, oltre l'invito a provare l'accesso da PC, ti ricordo che questo è sempre e solo un forum tra noi Clienti ING, non un contatto diretto ed operativo con la Banca, che resta il solo call center, sovente di difficile raggiungimento ma servizio che - per problematiche informatiche - ti consiglio di contattare ----> 800717273

procximus

procximus

Apprendista
Sono giorni che l’app su iPhone mi segnale che ci sono 5 notifiche da leggere ma non ci sono. Ho anche cancellato e reistallato l’app ma niente. Come posso risolvere? Grazie
LaTerry

LaTerry

Apprendista
Perché sull’icona vedo il nr 4 e poi quando entro non ho nessuna notifica da leggere?!?
REXLEX

REXLEX

Esperto

Per antica consuetudine qui di risposte su come risolvere problemi dello smartphone o di app vs ING non se ne sono mai viste...ognuno ne sa appena per badare a se stesso. Però non è detto che tu non sia fortunato. 

federicog

federicog

Apprendista

Anch'io ho lo stesso identico problema; modello telefono: Iphone 8

seltsam

seltsam

Apprendista

vorrei saperlo anch'io, grazie

arf2ram

arf2ram

Apprendista

La mia App Ing sullo smartphone ha sempre funzionato, da qualche giorno c'è solo qualcosa che non riesco a capire, come spesso accade sullo smartphone in altre icone, sulla icona della App Ing è apparso il pallino rosso col numero 1, poi col numero 2, io accedo ma non riesco a trovare le due "news"... qualcuno di Ing mi può informare? Grazie.

arf2ram

arf2ram

Apprendista

Succede anche a me e l'ho inserito ora nella Community, ho due notifiche ma non trovo nulla...