annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ING su iPhone: segnale di comunicazioni/avvisi/alert che non si elimina

Killjoy

Killjoy

Apprendista
Pare ancora di no ... Dovrebbero essere a lavoro per risolverlo , ma niente di ufficiale
Giuseppe92

Giuseppe92

Apprendista

SALVE, QUALCUNO GENTILMENTE MI SA DIRE SE STA AVENDO PROBLEMI CON L'APP? MI RITROVO SEMPRE NOTIFICHE, APRO L'APP E NON TROVO NULLA DA VISUALIZZARE. GRAZIE MILLE

Tarpon

Tarpon

Apprendista

anche io stesso problema: 5 notifiche fantasma.

per ora ho messo in off il tasto Badge (IPhone X) in attesa che il problema si risolva....

VallyV

VallyV

Apprendista
Buongiorno, ho lo stesso problema da giorni. Si è verificato dopo l’ultimo aggiornamento dell’app. Queste notifiche aumentano ogni giorno e ho spulciato l’app in lungo e in largo ma non ho trovato corrispondenza. La stessa cosa vale per la versione web. Si tratta certamente di un bug. Se ne renderanno con prima o poi e rilasceranno un nuovo aggiornamento per risolvere. La cosa inquietante è che ho appena chiamato il contact center e il geniale operatore mi ha detto che sono la prima a segnalare questo problema, che non gli risultano anomalie del genere e che normalmente si risolve disinstallando e reinstallando. Quando gli ho ricordato che così facendo mi tocca chiedere nuovamente il codice token e l’attivazione del servizio di riconoscimento tramite l’impronta, cosa per la quale ogni volta passano 2 o 3 giorni, non ha più saputo che dirmi!
Dani3l3

Dani3l3

Apprendista

Dal mio punto di vista è un problema. In quanto notifiche, per il mio caso, notifiche non lette non ce ne sono (verificato dall'archivio notifiche all'interno dell'APP) mentre l'icona mi mostra di averne. Aspettiamo la risposta di qualcuno.

Highlighted
Ale-80

Ale-80

Apprendista
Ho contattato tramite whatsapp ing perché ho da un mese un pallino rosso con scritto 4 sull’icona dell’app ing ma non trovo nessuna comunicazione! A cosa si riferisce? Qualcuno ne sa qualcosa?!?! Mi hanno risposto che segnalano all’ufficio tecnico ma non ho ricevuta nessuna risposta
REXLEX

REXLEX

Guru

Provato a disinstallarla e rimetterla ? persiste ?

Galazze71

Galazze71

Apprendista

Ciao, anche io ho lo stesso problema. Ho provato a togliere app e rimetterla ma uguale. Ho provato a togliere notifiche e rimetterle ma uguale. Non riesco a ricevere nessun aiuto da nessun operatore. Qualcuno ha suggerimenti ?

Aniri

Aniri

Apprendista
Stesso problema da settimane sul mio iPhone 6s con tutti gli aggiornamenti... sull‘app pallini rossi con numeri che aumentano ogni volta che ricevo notifiche! Ma anche dopo averle lette nell‘app non sparisce!
Una volta aperta l‘app controlla gli aggiornamenti, ma io penso che bisogna aspettare un aggiornamento vero tramite App Store!
stefycheer

stefycheer

Apprendista

Buongiorno,

ho questo problema, dall'app dell'ing direct mi rimangono visualizzate 5 notifiche. Sono entrata nell'app e ho letto tutte le notifiche push ma il numerino fuori rimane, come posso toglierlo? 

Grazie e buona giornata 

Stefania