annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

App ING su iPhone: segnale di comunicazioni/avvisi/alert che non si elimina

Highlighted
seltsam

seltsam

Apprendista

problema risulto

Highlighted
sbucc82

sbucc82

Apprendista

No! stò a 27 notifiche, nessuno può aver risolto perchè nn è uscito nessun aggiornamento 

Highlighted
gasugasu

gasugasu

Apprendista

Questo dovrebbere risolvere almeno provvisoriamente in attesa di un aggiornamento

https://www.macitynet.it/come-nascondere-contatore-mail-non-lette-iphone-ipad/

Highlighted
S_Campa

S_Campa

Apprendista
Buongiorno, io sono riuscito a risolvere e ad allineare tutto eliminando i dispositivi su cui non utilizzo più l’app ING.
Andando in MENU > Gestione dispositivi, ho cestinato i dispositivi che non utilizzavo e il badge con il numero di notifiche è sparito. Probabilmente non andavano via prima perché rimanevano non lette su tutti i dispositivi.
Adesso effettivamente il numero compare solo con nuove notifiche push ma sparisce quando le leggo dentro “Archivio notifiche push”.
Highlighted
S_Campa

S_Campa

Apprendista
Buongiorno, io sono riuscito a risolvere e ad allineare tutto eliminando i dispositivi su cui non utilizzo più l’app ING.
Andando in MENU > Gestione dispositivi, ho cestinato i dispositivi che non utilizzavo e il badge con il numero di notifiche è sparito. Probabilmente non andavano via prima perché rimanevano non lette su tutti i dispositivi.
Adesso effettivamente il numero compare solo con nuove notifiche push ma sparisce quando le leggo dentro “Archivio notifiche push”.
Highlighted
Piero55

Piero55

Apprendista

A me non risulta risolto.

Sulla APP dell'I-pad non appare alcun avviso mentre su quello dell'I-phone appare il contatore di due messaggi nuovi /non letti. Aanche dopo aver reinstallato l'App la segnalazione riappare magicamente.

Ma, oltre agli utenti, qualcuno di ING legge i messaggi in bacheca ?

Highlighted
Killjoy

Killjoy

Apprendista
A me problema risolto , ora i badge nella home si eliminano ad ogni visualizzazione Delle notifiche push in archivio
Highlighted
hallogram

hallogram

Esperto

Ciao a tutti!

il problema io l'ho risolto entrando nella app ed andando nel menù notifiche.

Leggendo la notifica dall'interno della App il numero scompare.

Evidentemente Ing Direct vuole che tu apra ogni volta l'App e che non basti leggerla dal menù porincipale del telefonino.

Highlighted
SimoneR72

SimoneR72

Apprendista

Su iPhone 8 aggiornato all'ultima versione di iOS e dell'app ING non arrivano le notifiche. Entrando nel menu dell'app mi dice di attivarle da sistema ma quando vado nelle Impostazione-Notifiche, l'app ING NON compare.