237912membri
149223post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Arancio Store

Cosa posso fare negli Arancio Store?
Chiedo perché due anni fa sono andata alla “filiale” di Firenze ed ho versato un assegno come in una banca “normale”. Vorrei sapere se è possibile farlo anche adesso.
Grazie.
7 RISPOSTE 7

@Uff 

Come posso versare un assegno?
Puoi versare l'assegno inviandolo via posta (preferibilmente assicurata) a ING – Casella Postale 10632 – 20159 Milano accompagnato dalla distinta di versamento, che trovi nella sezione 'Documenti e Contratti' della tua Area Riservata, compilata in tutte le sue parti.

 

Cosa posso fare negli Hub Arancio?

Nei nostri Hub Arancio puoi:

aprire nuovi prodotti; ricevere consulenza sui prodotti d'investimento.
Vorrei ringraziarti per la tua risposta, ma ti faccio notare che ho chiesto: cosa posso fare in un arancio store! Quello che si può fare in un hub arancio l’ho già letto sul sito e non mi interessa.
Secondo: conosco già la procedura assurda di inviare per posta un assegno per versarlo, non l’ho mai fatto e non lo farò mai. Avevo solo chiesto se la filiale di Firenze, dove sono stata due anni fa a versare un assegno in maniera tradizionale, è ancora attiva per poter rifare la stessa procedura. Vi ringrazio per le vostre eventuali risposte, ma rispondetemi solo a quello che ho chiesto, grazie.
@Uff nella spiegazione tratta da ING in cui si chiarisce come versare un assegno c'è forse scritto 'oppure vai in un Arancio Store'? No, trai le tue conclusioni del caso.
Ma è possibile sapere cosa si può fare in un arancio store? O è un segreto? Che differenza c’è fra un hub arancio e un arancio store?
Seconda domanda che avevo già posto: la filiale di Firenze funziona ancora come sportello per versamenti di assegni o contanti? Visto che la buttiamo in polemica… spero di essermi espressa in un italiano comprensibile, visto che faccio questa domanda per la terza volta, grazie.

@Uff 

Salve Uff

la differenza che tra  Hub e Store Arancio non è specificata da nessuna parte (a Firenze è stato chiuso l'Hub e aperto uno Store). Appurato che una  sede Ing a Firenze esiste,  dal 2021,  in  Italia con Ing non puoi versare assegni o usufruire di un ATM. Al tuo posto,mi ingegnerei a trovare una soluzione alternativa alla spedizione dell'assegno per posta.

In bocca al lupo!

@lEZATTERE81 la differenza tra HUB e Store è accennata in calce qui

 

Ti ringrazio Iezattere81!
Di sicuro non lo spedirò.
È proprio una banca olandese!!😂
Grazie ancora!