237911membri
149218post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Auguri a tutti voi ... da tutti noi!

Ciao a tutti,
è trascorso un altro anno, sicuramente diverso e difficile per tutti, ma comunque pieno di sfide e di traguardi.
Grazie a tutti voi Community Arancio è diventata sempre più numerosa, superando i 170mila utenti ... solo quest’anno siete stati oltre 50mila ad unirvi a noi. La vostra partecipazione ha reso Community Arancio sempre più il punto di riferimento per tutti i nostri clienti: 15.000 messaggi scambiati!
 
Anche i vostri feedback sono stati importanti perché ci hanno aiutato ad arricchire Community Arancio di nuovi contenuti e approfondimenti con le Guide pubblicate nella sezione “Come fare per…” .
Volete sapere la guida più letta quest’anno? Bonus Cashback sui pagamenti.
 
Cosa ci aspettiamo per il prossimo anno? Continuare a creare nuovi contenuti e realizzare iniziative a voi dedicate!

 

Vogliamo concludere quest’anno con una foto che ci ha visti, come molti di voi, protagonisti nello Smartworking … anche a distanza abbiamo continuato ad esserci!

 

Vi auguriamo di trascorre delle festività serene e di tornare presto alla normalità!
Simone, Patrizia, Maurizio, Anna Maria e Marisa

 

Immmagine skype def.jpg

 

2 RISPOSTE 2

Grazie a tutti voi!

E' un vero piacere potervi conoscere di viso, situazione della quale sapete bene perché a suo tempo non potetti beneficiare.

 

Indubbiamente questo spazio è un terreno molto fertile per la comunicazione sia tra Clienti che, a livello infrmativo, con la Banca.

Spero che possa ulteriormente migliorare con il contributo di entrambe le Parti, al fine di rendere meno complicata la vita (od il "bancheggio") del Cliente.

 

Mi auguro anche che la Banca possa porre un deciso miglioramento nelle proprie endemiche lacune, quasi quotidianamente rappresentate in Community Arancio.

Soprattutto auguro a voi, agli altri dipendenti ING, agli altri Clienti e loro "congiunti" delle serene Feste con la speranza che tra un anno sarà un clima diverso.

 

Per aspera da astra!

 

ricambio gli auguri ma dov'è  finto il vostro personale. il servizio clienti è inacessibile. IL servizio offerto inaccettabile. MI duole constatare che ING ha sensibilmente peggiorato il servizio negli ultimi due anni e non si vede al luce in fondo al tunnel.