annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bug APP su iPhone XS Max

glbngl91

glbngl91

Apprendista

Buongiorno,

sia io che la mia ragazza abbiamo il conto corrente ING ed abbiamo da poco acquistato l'iPhone XS Max; entrambi abbiamo riscontrato un possibile bug dell'APP ING che ci impedisce di attivare il token sul nuovo dispositivo (entrambi lo abbiamo attivo sul vecchio): inizio la procedura per attivare il token sul nuovo iPhone, mi chiede 3 codici da prendere sulla carta dei codici, mi chiede di inserire il nuovo PIN, ma non appena confermo quest'ultimo l'APP crasha e, una volta riavviata e rieseguito l'accesso, non mostra più la voce "Token"; inoltre il Token si è nel frattempo disabilitato anche sul vecchio dispositivo, per cui non ho più la possibilità di fare a meno della carta dei codici.

Dai thread aperti su questa community noto che il problema non è solo mio e che è in essere da un po' di tempo; quando avete intenzione di risolvere? Capite bene che portarsi appresso la carta dei codici per le operazioni non è comodo né sicuro, oltre al fatto che a quanto leggo a breve il metodo di conferma operazione tramite carta dei codici verrà obsoletato...

Grazie e buona giornata.

1 RISPOSTA 1
Gabriele

Gabriele

Guru

Beh, figurati come mi debba sentire io leggendo simili contributi, dato che non ho né abbia intenzione di acquistare un cell evoluto solo per fare un bonifico, o come desideri comportarmi, dato che ING sia la 5ª di altrettante Banche di cui io sia Cliente e che gli altri Istituti non mi vincolino al possesso di tali dispositivi....