annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CODICI REGISTRAZIONE WEEKEND DA LEONI ING REGALO PER TE

FedericaLisa

FedericaLisa

Matricola

Buongiorno, ho un problema con i voucher di ING REGALO PER TE e precisamente con i codici di registrazione WEEK END DA LEONI.

Ho 3 voucher ma non riesco ad usufruirne in quanto mi viene chiesto per registrarmi sul sito CIRCUITIPERDUE.IT il codice di registrazione e la username ottenuta da weekend da leoni a mezzo mail. IL problema è che non ho mai ricevuto l'email con questi codici e non posso usufruire dei miei voucher. (cosa che trovo assurda).

In tutto ciò ho chiamato 4 volte il servizio clienti di ING, inviato 2 mail e aperto una chat.

Vi chiedo come poter risolvere la questione e poter usufruire degli sconti e dei buoni ricevuti.

grazie 

Federica

5 RISPOSTE 5
Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @FedericaLisa ,
ho richiesto una verifica ai colleghi.

Ti aggiorno al più presto.

Marisa_ING

salvofici

salvofici

Matricola

ciao anch io non ho ricevuto nessuna e mail con il codice un weekend da leoni, grazie.

Ps: il mio indirizzo e mail e fccsvt@live.it

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @FedericaLisa 
abbiamo provveduto a reinviarti l'e-mail con il codice promozionale all'indirizzo di posta elettronica associato alla tua posizione.
Ti suggerisco di verificare la ricezione anche nella posta indesiderata.

Buona giornata,
Marisa_ING

FedericaLisa

FedericaLisa

Matricola
Gentile Marisa, io non ho necessità di ricevere nuovamente le email con le promozioni che ho richiesto ma ho necessità di ricevere la mail contenete le credenziali per registrarmi al sito circuitiperdue e usufruire dei mei voucher. Le riporto integralmente il Testo della mail.
“Ricorda che per usufruire del vantaggio dovrai accedere a circuitiperdue.it con lo username ottenuto registrandoti con un codice di Weekend da Leoni: lo riconoscerai dalle prime 4 cifre, 2830 (verifica nella tua casella di posta l'e-mail ricevuta con oggetto "Le tue credenziali x2").
Ecco io questa mail le tue credenziali X2 non L ho mai ricevuta. Pertanto non posso registrarmi senza il codice di registrazione e usufruire dei buoni. Sinceramente trovo alquanto assurdo tutto ciò, perché è l’ennesima volta che ve lo segnalo. Grazie

FedericaLisa

FedericaLisa

Matricola
Marisa mi perdoni, credo di aver risolto, inserendo il codice del voucher. Stasera verificherò. Mi scuso ancora ma non c’è stato modo di risolvere la questione se non scrivendo qui e sollecitando un aiuto.