annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare numero di telefono con un numero estero

RISOLTO
tommymila

tommymila

Apprendista

Buongiorno,

Vorrei cambiare il mio numero di telefono associato al mio conto. Il numero associato al mio conto è scaduto, ed il mio numero attuale è un numero inglese in quanto attualmente vivo in UK.

Ho provato a cambiare, però non vi è la possibilità di usare il + per inserire il prefisso +44, e se uso 0044 non vi è spazio per completare il numero in quanto risulta troppo lungo.

Vorrei attivare la funzione "MyMoney Coach", ma senza mettere il codice che mi arriva tramite SMS, non posso.

Grazie,

T

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
lucio71

lucio71

Esperto
Soluzione

Il Leone è molto nazionalista e non c'è possibilità di mettere numeri esteri tra i recapiti (e neanche indirizzi).

Se sei stabilmente residente all'estero ti conviene valutare la chiusura del conto in quanto anche eventuali SMS difficilmente arrivano all'estero.

Saluti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
lucio71

lucio71

Esperto
Soluzione

Il Leone è molto nazionalista e non c'è possibilità di mettere numeri esteri tra i recapiti (e neanche indirizzi).

Se sei stabilmente residente all'estero ti conviene valutare la chiusura del conto in quanto anche eventuali SMS difficilmente arrivano all'estero.

Saluti

tommymila

tommymila

Apprendista

Grazie mille per la risposta!

Dunque vi è impossibile fare investimenti dall'estero, per via di questa piccolezza del numero di telefono? Mi sembra abbastanza ridicola come cosa sinceramente!

Ing_user

Ing_user

Apprendista

ridi e...chiudi il conto se ti sembra così grave (ma è normale, per molte banche)

AY3580928

AY3580928

Apprendista
00330766897695
gab16

gab16

Guru

@AY3580928  Sarebbe? Se è un tuo numero tel. da estero, CANCELLALO subito. In ING, NON è possibile inserire un numero di telefono estero. I rapporti sono dedicati a persone RESIDENTI in Italia e con telefoni di rete Italiana.

Altre opzioni non sono attuabili.

Gabriele

Gabriele

Guru

Carissimo @gab16,

purtroppo questo è quanto abbia raccolto ING con le sue Sirene....

gab16

gab16

Guru

Carissimo AMICO @Gabriele, purtroppo è un raccolto molto dubbio per qualità, in quanto l'insistente, ingannevole e mellifluo suono delle sirene non ti lascia, ma mi chiedo, chi lo ode:

vorrebbe-potrebbe o saprebbe pensarci ?...... 

Buona Domenica post Ferragosto.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?