Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 11/09/2020 09:51
in data 11/09/2020 09:51
vorrei chiedere perchè non mi è più possibile cambiare il mio Pin dalla mia area personale come sono abituato a fare da molti anni e come è consigliato da Ing, mi viene detto che non è possibile procedere ed inoltre mi viene interrotto il contatto e devo accedere di nuovo al sito, è gia il quarto tentativo che faccio in questa settimana
in data 11/09/2020 10:04
in data 11/09/2020 10:04
Se la situazione ti si è presentata solo di recente è da ipotizzarsi l'ennesimo bug informatico di ING.
Ove non sussista reale necessità di effettuare il cambio (nel qual caso dovresti provare a segnalare la situazione al call center), ti conviene aspettare.