237711membri
148923post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio conto Predefinito Conto Arancio

Buongiorno, ho urgente bisogno di parlare con un operatore ma ho capito che è impossibile. Devo cambiare il conto Predefinito che ho collegato sul conto arancio in quanto tale conto è stato chiuso un mese fa e ad oggi è effettiva te inattivo. Ho immesso il nuovo Iban e fatto versamento più di 10 giorni fa ma ad oggi non è ancora abilitato. Quanto devo aspettare? Cosa posso fare?
6 RISPOSTE 6

@Yare28  ha scritto:
(...) Cosa posso fare?

 

*****

Telefonare (1-2 e poi "altre operazioni")

Peccato non ci sia più l'opzione "Altre operazioni"!!!!

@MauroBeretta 

prova Opzione per Token...

 

I centralini, già raramente all'altezza della situazione anche più semplice, visto l'ennesimo switch epocale di ING, saranno subissati da telefonate dello zoccolo duro della Clientela ING, i "diversamente abili al bancheggio / internetteggio" e per questo credo che il raggiungere un umano, preferibilmente senziente, sia più difficile che vincere qualche premio di contorno ad un gioco Sisal

io ci sto provando da maggio, è inaudito che io non possa disporre dei miei soldi, ho fatto tre bonifici, l'ultimo nel modo indicatomi dal consulente nella chat, ma ancora niente, sono disperata. Anche perchè la disponibilità della chat non c'è sempre. Chiara

Come devo fare per cambiare iban conto predefinito non riesco modificare

Grazie 1000

@Tommaso25-

devi registrare il nuovo Predefinito così come hai a suo tempo fatto per quello che dismetterai.