Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
17/12/2024 16:03 - modificato 17/12/2024 16:04
17/12/2024 16:03 - modificato 17/12/2024 16:04
in data 17/12/2024 18:42
in data 17/12/2024 18:42
@Gioooooo ha scritto:
Sarà già stato chiesto altre volte ma dalle risposte fornite non sono riuscito a risolvere la situazione. Non sono più in possesso del numero di cellulare associato al Token, quindi quando cerco di attivare il Token sul nuovo dispositivo, vieni inviato un codice OTP al numero ormai vecchio. Ho contattato il call center e un'operatrice mi ha detto che si può modificare il numero di cellulare con un modulo, ma quale? A voi risulta esista un modulo da compilare e inviare? Se sì, dove posso richiederlo?
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Beh qui come al solito si rasenta l'assurdo: il modulo te lo dovrebbero fornire LORO di ING, anche perché semmai fosse stato salvato dalla rinfrescata, avresti dovuto reperirlo nell'area riservata... dove fino a che non riattivi il token non puoi accedere!
Solito loop o tunnel arancio.
in data 18/12/2024 09:09
in data 18/12/2024 09:09
in data 18/12/2024 17:09
in data 18/12/2024 17:09
Ciao @Gioooooo,
nella circostanza da te indicata, se sono cambiati il numero di cellulare e non si è più in possesso del vecchio dispositivo, è possibile richiedere la modifica del numero di cellulare mediante identificazione e previo consenso all’utilizzo dei propri dati biometrici, come descritto nella nostra Guida TOKEN: attivazione e funzionalità - CommunityArancio e nella sezione Aiuto e Supporto del nostro sito Token: cambio cellulare e numero. Cosa fare?| ING.
Nel caso in cui si preferisca non fornire tale consenso è possibile richiedere il modulo di variazione del numero di cellulare al Servizio Clienti. Mi spiace per l’informazione non adeguata fornita durante il tuo primo contatto e ti ringrazio per la segnalazione.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
18/12/2024 22:56 - modificato 18/12/2024 22:58
18/12/2024 22:56 - modificato 18/12/2024 22:58
in data 19/12/2024 10:03
in data 19/12/2024 10:03
@Gioooooo L'unico suggerimento che mi viene in mente è che, se non lo hai già fatto, esegui la "pulizia" del browser (o dell'APP) utilizzati per la connessione ... ci sono dei casi in cui la pagina richiesta non viene riscaricata se nella "memoria" è già presente.
O magari il giorno dopo nel sito ING è stato messo a posto il tutto 😉
in data 19/12/2024 14:07
in data 19/12/2024 14:07
giovedì
giovedì
Stesso problema... ci sto dietro da diversi giorni ma non riesci a risolvere... Banalmente non potete pubblicare QUI un link diretto al modulo di modifica del numero di telefono?