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in data 06/04/2020 10:42
in data 06/04/2020 10:42
Devo cambiare il il recapito telefonico, in quanto quel numero non è più attivo,
ho mandato l'apposito modulo via fax, via mail per almeno 5 volte, e purtroppo non riesco ad avere riscontro ne sul sito ne dagli operatori del call-center. Non so più cosa fare, per un operazione così semplice ma importante non vorrei essere costretto a rivolgermi a un ufficio legale o la polizia postale. Qualcuno ha qualche altra idea da suggerirmi?
in data 06/04/2020 11:21
in data 06/04/2020 11:21
4 consigli:
1) insistere col call center;
2) reclamare ufficilamente;
3) attendere;
4) evitare di alimentare il già numeroso ed incontrollato "flood"
in data 06/04/2020 12:16
in data 06/04/2020 12:16
@Gabriele come si fa a reclamare ufficialmente?
in data 06/04/2020 12:26
in data 06/04/2020 12:26
in data 08/04/2020 11:41
in data 08/04/2020 11:41
@Gabriele ti ringrazio, col reclamo oggi mi si abilitata la chat con un operatore e sono riuscito a fare tutti i cambi necessari.
Grazie
in data 08/04/2020 12:14
in data 08/04/2020 12:14
@garilli76 cioè...ti si è aperta la chat , hai esposto il tuo caso e l'operatore dall'altra parte ti ha cambiato il numero di telefono nell'anagrafica ?
in data 08/04/2020 12:28
in data 08/04/2020 12:28
Eh sì, @REXLEX, pare che da qualche tempo la chat sia anche "operativa" e non più solo "consultiva"
Da Sito ING (verso il fondo della pagina web)
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In chat puoi disporre di tutte le operazioni di Conto Arancio e Conto Corrente Arancio, oltre alla possibilità di ottenere informazioni su questi prodotti.
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Bisogna dare atto ad ING della perdurante coerenza sulla scarsità di comunicazione: l'attua sia per le situazioni peggiorative che migliorative
in data 08/04/2020 12:32
in data 08/04/2020 12:32
@REXLEX ha scritto:
@garilli76 cioè...ti si è aperta la chat , hai esposto il tuo caso e l'operatore dall'altra parte ti ha cambiato il numero di telefono nell'anagrafica ?
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Cosa davvero rimarchevole!
Ma non mi spiego comunque come sia riuscito ad accedere all'area riservata (dove è presente la chat) senza poter ricevere uno straccio di SMS OTP oppure un Cavolo di Token!!
Il mistero è davvero fitto!
Con la chat (quando si degnava di comparire) IO in passato non ho mai cavato un ragno dal buco!
Che sia diventata "operativa" a seguito del Coronavirus?
Magari fosse visto che è quello che reclamavo da gran tempo!!!
in data 08/04/2020 12:39
in data 08/04/2020 12:39
Ho posto la domanda perchè sarebbe veramente stupefacente . Tutte le volte che ho posto una domanda in chat per saggiarne il livello di risposta ho ricevuto dei pareri su affari semplici , appena l'argomento si complicava ti scrivavano di telefonare. Che tu ora esponga il caso e qualcuno dall'altra parte brighi e disfi risolvendoti il problema....mi rincuora .