237343membri
148407post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio recapito telefonico

Devo cambiare il il recapito telefonico, in quanto quel numero non è più attivo,

ho mandato l'apposito modulo via fax, via mail per almeno 5 volte, e purtroppo non riesco ad avere riscontro ne sul sito ne dagli operatori del call-center. Non so più cosa fare, per un operazione così semplice ma importante non vorrei essere costretto a rivolgermi a un ufficio legale o la polizia postale. Qualcuno ha qualche altra idea da suggerirmi?

8 RISPOSTE 8

4 consigli:

1) insistere col call center;

2)  reclamare ufficilamente;

3) attendere;

4) evitare di alimentare il già numeroso ed incontrollato "flood"

 

@Gabriele come si fa a reclamare ufficialmente?

@Gabriele ti ringrazio, col reclamo oggi mi si abilitata la chat con un operatore e sono riuscito a fare tutti i cambi necessari.

Grazie

@garilli76 cioè...ti si è aperta la chat , hai esposto il tuo caso e l'operatore dall'altra parte ti ha cambiato il numero di telefono nell'anagrafica ? 

Eh sì, @REXLEX, pare che da qualche tempo la chat sia anche "operativa" e non più solo "consultiva"

 

Da Sito ING (verso il fondo della pagina web) 

<<<

In chat puoi disporre di tutte le operazioni di Conto Arancio e Conto Corrente Arancio, oltre alla possibilità di ottenere informazioni su questi prodotti.

>>>

 

Bisogna dare atto ad ING della perdurante coerenza sulla scarsità di comunicazione: l'attua sia per le situazioni peggiorative che migliorative Smiley Lingua

@REXLEX  ha scritto:

@garilli76 cioè...ti si è aperta la chat , hai esposto il tuo caso e l'operatore dall'altra parte ti ha cambiato il numero di telefono nell'anagrafica ? 

 

---

 

Cosa davvero rimarchevole! Smiley Sorpreso

 

Ma non mi spiego comunque come sia riuscito ad accedere all'area riservata (dove è presente la chat) senza poter ricevere uno straccio di SMS OTP oppure un Cavolo di Token!!

 

Il mistero è davvero fitto! Smiley SorpresoSmiley Sorpreso

 

Con la chat (quando si degnava di comparire) IO in passato non ho mai cavato un ragno dal buco!

 

Che sia diventata "operativa" a seguito del Coronavirus?

 

Magari fosse visto che è quello che reclamavo da gran tempo!!!

Ho posto la domanda perchè sarebbe veramente stupefacente . Tutte le volte che ho posto una domanda in chat per saggiarne il livello di risposta ho ricevuto dei pareri su affari semplici , appena l'argomento si complicava ti scrivavano di telefonare. Che tu ora esponga il caso e qualcuno dall'altra parte brighi e disfi risolvendoti il problema....mi rincuora .