annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Casella postale 10632

RISOLTO
upollice

upollice

Apprendista

Ho spedito i documenti per apertura conto corrente a "CASELLA POSTALE 10632 - 20126 MILANO", come indicato da operatore Ing, perché la casella 10632 - 20159 MILANO, alla mia posta risultava inesistente.

Il plico risulta in giacenza all'ufficio postale. Mi chiedo, ma come fate a ricevere i documenti, con un sistema così vetusto ? Credo che non abbiate nessuna intenzione di acquisire nuovi clienti.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@upollice 

la casella postale è indicata sul sito ING e, presumibilmente, attiva.

Più Uffici Postali hanno contestato il CAP.

In alternativa, puoi inviare alla sede di ING o provare con la mail

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
robocop

robocop

Specialista

Ma nel contratto che adesso non rammento..che indirizzo c'è?

Digita su google no?

O la pagina di ING ,ho apertoil CC anni fa e non mi ricordo ma tutto funzionava bene.

Mai avuto problemimi pare fose il..2009? Devo controllare..

Gabriele

Gabriele

Guru
Soluzione

@upollice 

la casella postale è indicata sul sito ING e, presumibilmente, attiva.

Più Uffici Postali hanno contestato il CAP.

In alternativa, puoi inviare alla sede di ING o provare con la mail

Visualizza soluzione nel messaggio originale

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @upollice,
intervengo in questa conversazione per informarti che ho modificato il titolo di questo post, in quanto non è in linea con le regole di questa Community. Sebbene sia possibile condividere le proprie opinioni, ricordo la necessità di mantenere sempre un tono e un linguaggio appropriati a questo spazio.


Quanto all'utilizzo della casella postale, ti confermo che il CAP corretto per l’utilizzo dalla casella postale n. 10632 di ING è 20159, come indicato sul nostro sito internet e su tutta la documentazione fornita dalla banca. Questa casella e il relativo CAP sono normalmente utilizzati dai nostri clienti per inviare documentazione.

Aggiungo che la casella postale è gestita da un centro primario di distribuzione delle poste e non da un vero e proprio ufficio postale. In alcuni uffici postali può capitare che il CAP 20159 non venga immediatamente associato alla casella postale 10632.
In questi casi suggeriamo, in alternativa, di effettuare la spedizione all’indirizzo della nostra sede in Viale Fulvio Testi 250 – 20126 Milano.


Specifico in ultimo che l'invio tramite email è consentito per alcune casistiche riportate nello stesso link indicato da @Gabriele.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

upollice

upollice

Apprendista

Sono spiacente per il tono, ma ribadisco tutte le mie perplessità.

Perchè non ricevere i documenti presso la sede in modo da evitare gli inconvenienti citati ?

Un vostro operatore mi ha detto di spedirli a "CASELLA 10632 - 20126 MILANO", e così ho fatto.

Posso solo dire che i documenti con la mia firma sono in giacenza e non so che fine faranno.

Se avete altri metodi, bene altrimenti non potrò diventare vostro cliente, e se l'inizio è questo

forse è meglio.

Grazie.

Ugo Pollice

SuperUsers del mese