Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/01/2024 13:44
in data 29/01/2024 13:44
Buongiorno a tutti, ho necessità di contattare ing ma seguendo la procedura da tel fisso il mio codice cliente non viene riconosciuto ( i dati inseriti son o errati ). Ho provato anche con quello di mia moglie ma la risposta è sempre la stessa. Qualcuno sa spiegarmi come fare? Grazie
in data 29/01/2024 13:50
in data 29/01/2024 13:50
@attila01 prova a telefonare al 02 9996792 , numero per nuovi clienti
in data 29/01/2024 14:04
in data 29/01/2024 14:04
Grazie , proverò anche se sono cliente di vecchio corso....
in data 31/01/2024 16:58
in data 31/01/2024 16:58
Buonasera, da alcuni giorni non riesco a parlare con ing tramite telefono fisso (numero verde) perchè il sistema non riconosce il mio codice cliente. Seguendo il consiglio di REXLEX ho chiamato il numero per nuovi clienti 02 99967921 e seguendo le istruzioni della voce guida ho premuto il tasto 3 e dopo le solite informazioni mi ha chiesto e ha accettato il codice cliente. Procedura macchinosa ma alla fine efficace.
Se uso il cellulare non ho nessuna difficoltà.