annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Codici Registrazione weekend da leoni regalo per te

Ilariosilla

Ilariosilla

Matricola

Salve, ho un problema con i voucher di ING REGALO PER TE e precisamente con i codici di registrazione WEEKEND DA LEONI.

Nello specifico non so come registrarmi al sito di CIRCUITIPERDUE.IT in quanto mi chiede un codice registrazione che non ho mai ricevuto tramite mail.
Cordiali saluti.
Ilario .

8 RISPOSTE 8
Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Ilariosilla ,
è possibile che tu non abbia ricevuto l'e-mail con il codice registrazione perché non hai prestato il consenso privacy.

Ti suggerisco di accedere tramite pc alla tua Area Riservata nella sezione Dati personali per aggiornarla.

Buona giornata,
Marisa_ING

Ilariosilla

Ilariosilla

Matricola

Buongiorno, grazie della Marisa della info, ho provveduto a modificare la privacy dalla mia area personale.

A questo punto devo aspettare che mi arrivi la mail?

Grazie ancora e buona giornata.

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @Ilariosilla,
la possibilità di adesione all'offerta, dopo aver modificato il consenso privacy, non è immediata ma richiede alcuni giorni.

Prossimamente riceverai comunicazione per beneficiare dell'iniziativa.

Buona giornata,
Marisa_ING

Ilariosilla

Ilariosilla

Matricola

Grazie mille molto gentile.
Cordiali Saluti.
Ilario

Ilariosilla

Ilariosilla

Matricola

Marisa buona sera,

non ho ricevuto alcuna mail per poter utilizzare i voucher Week End da Leoni, non ho le credenziali per entrate sul sito dedicato per riscattare l'offerta.

Può aiutarmi?

Grazie e buon lavoro.

Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @Ilariosilla,

in attesa di più autorevoli lumi:

> ti cito il Regolamento

<<<Per ottenere i codici sconto, i Destinatari dovranno iscriversi sul Sito utilizzando il “Codice di Registrazione” ricevuto prima dell’avvio dell’iniziativa tramite apposita comunicazione email, inviata all’indirizzo email presente nei Dati Anagrafici che dovrà risultare valida.
Una volta ricevuta tale comunicazione, i Destinatari dovranno accedere al Sito e:
- registrarsi compilando l’apposito form con i seguenti campi: nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, password e il “Codice di Registrazione” ricevuto;
- prestare il consenso al trattamento dei dati. 

(...)

Si precisa che il “Codice di registrazione” è univoco, non cedibile e potrà essere utilizzato per una sola
registrazione al Sito.>>>

> ti ricordo che la gentile @Marisa_ING abbia scrittto che l'invio della mail non fosse immediato (presumo che il Sistema lo faccia periodicamente)

> ti sottolineo che non ti perdi un granché....

Ilariosilla

Ilariosilla

Matricola

grazie