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in data 11/02/2022 18:22
in data 11/02/2022 18:22
Mia moglie e' cointestataria del conto ING. E' arrivato email richiedendo di consolidare la sua identificazione tramite bonifico da un conto in altra banca a suo nome.
Lei non ha un altro conto. La sua identificazione e' stata fatta all'apertura del nostro conto. Lei usa regolarmente bancomat e carta di credito. Non abbiamo intenzioni di andare a un Arancio Store. Come si puo' fare per completare la sua identificazione?
in data 11/02/2022 18:33
in data 11/02/2022 18:33
nella mail non c'è alcuna indicazione, tipo quella fatta presente da tutti gli altri che hanno ricevuto la tua stessa comunicazione?
in data 12/02/2022 15:21
in data 12/02/2022 15:21
"Non hai altri conti correnti, non puoi recarti in un Arancio Store e sei interessato a una modalita' di identificazione differente? Segnalacelo, o se lo hai gia' fatto confermacelo, cliccando sul pulsante qui sotto. Ti contatteremo per fornirti tutti i dettagli."
in data 12/02/2022 15:23
in data 12/02/2022 15:23
Ecco, @jandro, segui le indicazioni....
in data 14/02/2022 10:58
in data 14/02/2022 10:58
@Gabriele ha scritto:
Ecco, @jandro, segui le indicazioni....
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Mi pare che in passato casi come questo richiedevano la fornitura di un documento di riconoscimento aggiuntivo!
Oggi come oggi mi auguro che utilizzino un sistema, anche solo automatizzato, di acquisizione del viso via webcam o fotocamera del cellulare. Ovviamente procedura da migliore Banca on-line del mondo...