annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti con ing direct

RISOLTO
PREDEFINITO

PREDEFINITO

Apprendista

non si riesce a parlare con un operatore e neanche parlare con qualcuno in chat 

Mathiew

Mathiew

Apprendista

Non funziona!

Dave187

Dave187

Apprendista

Ciao

Ti rispondo perchè fino a 5 minuti fa avevo il tuo stesso problema e stavo sclerando male (e imprecando altrettanto).

 

Ho chiamato 800.71.72.73, sono entrato in "conto corrente Arancio" (anche se non devo estinguere il Conto Corrente, ma il Conto Arancio) dunque ho selezionato "1", poi ho premuto "0" (anche se non lo mettono come opzione) e sono finalmente riuscito a parlare con un operatore.

Dopo avergli spiegato, ho proceduto lui stesso alla chiusura del Conto. Unica cosa, io a differenza tua avevo dento 1euro, e alla sua domanda se volevo riscuoterli ho ovviamente rinunciato, perchè non avevo più voglia di portarmi avanti sta storia. Nel tuo caso vedi te!

 

Buona giornata

Giada19

Giada19

Apprendista

Aggiornamento 4 /11 /2019

 

Per parlare con operatore, digitare 1 (Conto Corrente Arancio) e 0.

Ho estinto il mio Conto Arancio il meno di un minuto. Smiley Felice

pbf1412

pbf1412

Apprendista

Non funziona 

Per parlare con operatore, digitare 1 (Conto Corrente Arancio) e 0.

Ho estinto il mio Conto Arancio il meno di un minuto. 

stufo1

stufo1

Apprendista

non funziona la sequenza ozioni dopo aver chiamato il servizio clienti è diversa e non si arriva da nessuna parte.

credo farò denuncia, è impossibile estinguere conto arancio.

AntoLu

AntoLu

Apprendista

Buongiorno a tutti, stamani mi sono trovata anche io in difficoltà perché non riuscivo a parlare con un operatore. Poi dalla disperazione ho spinto i numeri a caso e ci sono riuscita.

Mi hanno risposto in un minuto.

Riguardando il display del mio telefono, i numeri che ho fatto, dopo aver digitato i miei dati, sono nella sequenza: 1-2-6-2-3-0 (sì, finalmente è comparso il tasto 0 per parlare con l'operatore!).

Spero possa essere utile.

LucaRozz

LucaRozz

Apprendista
È IMPOSSIBILE parlare con un operatore telefonico
Perché è IMPOSSIBILE estinguere il conto arancio tramite "servizio clienti" non essendoci voci a riguardo
Perché è IMPOSSIBILE estinguerlo dalla pagina personale attraverso l'apposito link.
Bisogna andare tramite legale???
Gabriele

Gabriele

Guru

@LucaRozz,

come già scritto, se ci fosse una funzione per ogni problema/operazione, occorrerebbe ripristinare il sistema numerico babilonese a base sessadecimale 

 

Quotidianamente si legge di persone che riescano "tranquillamente" a parlare con ING per le varie questioni, che spesso un'infarinatura di base del bancheggio risolverebbe senza intasare il call center....

 

Ho già scritto che una sana raccomandata A/R con una lettera in forma libera in cui esprimi la tua volontà e comunichi l'IBAN di destinazione, potrebbe risolvere.

francesca_a

francesca_a

Apprendista

io non riesco da questo percorso perchè ho conto arancio e non il conto deposito. Non c'è verso di parlare con un operatore

mi viene da piangere di fronte a queste prese in giro

 

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?