annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti con ing direct

RISOLTO
engellone1

engellone1

Apprendista

ho bisogno, per favore,  di sapere quali dati devo fornire alla voce registrata dell' 800 717273. anche il pin intero?

Baccana

Baccana

Apprendista

confermo il percorso ultimo citato da gabriele ("Prova a digitare "0" (zero) o l'opzione per problemi col Token") per parlare con l'operatore

il mio problema era la chiusura del conto arancio che è stato risolto dall'operatore.

Baccana

Baccana

Apprendista

cris2019

cris2019

Apprendista

buongiorno

non funziona più questa serie di passaggi??? perché?

sto solo cercando informazioni sulla chiusura del mio conto arancio

dove le posso trovare?

grazie

Gabriele

Gabriele

Guru

@cris2019  ha scritto:

buongiorno

non funziona più questa serie di passaggi??? 

>>> PANTA REI, tutto scorre

perché?

>>> Boh?!

sto solo cercando informazioni sulla chiusura del mio conto arancio

dove le posso trovare?

>>> a centinaia sul forum, ma per effettuare la chiusura del CA dovrai sempre e solo telefonare

grazie

>>> prego

fradall

fradall

Apprendista

Purtroppo per il conto DEPOSITO Arancio, non c/c, per il quale la procedura sarebbe quella del tasto iniziale 2, ti rimanda in circolo a procedure fra le quali non esiste l'estinzione.

Quindi il RISOLTO non significa proprio nulla

Non è una disfunzione, è un grave disservizio.

peppeb79

peppeb79

Apprendista
Spoiler

Ho il tuo stesso dubbio. Sei riuscito a capire se si deve dare il pin intero? 

A me sembra strano dare i tuoi dati di accesso per telefono

@engellone1  ha scritto:

ho bisogno, per favore,  di sapere quali dati devo fornire alla voce registrata dell' 800 717273. anche il pin intero?

ninobi

ninobi

Apprendista

E se il PIN è stato bloccato, come si fa a mettersi in contatto con un essere umano, non potendo recarsi in filiale perché ad oltre tre ore di viaggio?

Lallablu

Lallablu

Esperto

@ninobi 

io sono cliente quindi non sono sicurissima ma prova con 02 99 967 921 che dovrebbe essere per quelli non ancora effettivamente clienti

Highlighted
ninobi

ninobi

Apprendista

Grazie @Lallablu  Smiley Felice

Ma purtroppo no: diversamente dal numero verde, qui manca la tiritera iniziale, ma esordisce subito con "Inserisci il codice cliente...".

Sembra un incubo.

Come dicevo in un altro topic, io ho l'accesso (altrimenti non potrei scrivere neanche qui), ma il problema dell'account bloccato riguarda mia sorella, che ho convinto io ad aprirsi il conto ING (quindi figurarsi come mi senta in colpa...!). Sto provando a chiamare con le mie credenziali, per farmi almeno dire come può risolvere, ma non rispondono: ti mettono in attesa e ciao...! Smiley Triste