annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatti con ing direct

RISOLTO
Highlighted
fred7106

fred7106

Apprendista

Ma miseria non risponde mai un operatore e' possibile che una banca non ha un filo diretto con i clienti?
Se devo fare per telefono le operazioni li faccio sulla pagina web sulla quale la chat non compare mai. Se uno ha bisogno di un agente cosa deve fare, cambiare banca e chiudere tutti i conti

Highlighted
Ermejo

Ermejo

Apprendista

OGGI è impossibile parlare con un operatore, nessuna opzione permette di farlo. Il messaggio automatico ti rimanda al menù principale. COSA STA SUCCEDENDO ????

Highlighted
Perro

Perro

Apprendista

oggi 1 Aprile 2019 ho cercato di parlare con un operatore, per via dell'impossibilità di fare i versamenti in contanto.

oggi non è stato possibile parlare con un operatore.

Forse perchè è il 1° Aprile.

Highlighted
Zepp

Zepp

Apprendista

Il percorso è volutamente difficile da trovare. Non pubblicano neanche un email.
Non mi aspettavo un servizio così scarso da ING. 

Adesso sto avendo un esperienza kafkiana per sbloccare una prepagata: sei chiamate rimpalli vari due ore perse e ancora un nienete di fatto.
Non pubblicano neanche un email.

Sto pensando che questo conto non sia per me forse è meglio pagare un po di più e avere più servizio.

Highlighted
bizio_bxl

bizio_bxl

Apprendista

Ciao Gabriele , fosse facile, l'IVR non riconosce la data di nascita, me la chede 5 o 6 volte mi dice che è errata mi chiede di nuovo il codice cliente , arriva a chiedermi il pin, e poi... mi richiede la data di nascita.

pseeimo servizio clienti.

Fabrizio

Highlighted
francesco310177

francesco310177

Apprendista

immagino mi volessi suggerire di parlare con un operatore. Sarà il mio telefono.... ma l'opzione 6 altre operazioni non esiste.

Highlighted
_Ada_

_Ada_

Apprendista

La soluzione proposta forse valeva nel tempo in cui è stata data: oggi non è più rispondente alla realtà.

Qualcuno sa comesi può fare OGGI per contattare ING DIRECT ?

Grazie.

Highlighted
aktober

aktober

Apprendista

non funziona il tasto 6 non esiste

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

@aktober  ha scritto:

non funziona il tasto 6 non esiste

<<non esiste>> più da qualche giorno.

Infatti è stato segnalato che il percorso 1-2-6 non funziona più...

Prova a digitare "0" (zero) o l'opzione per problemi col Token

Highlighted
Lucianougge

Lucianougge

Apprendista

Ho provato a estinguere il mio Conto Arancio online. Ma dicono che non è possibile farlo e di chiamare il solito numero (da cellulare 029996789). Peccato che quando si telefoni non si arriva mai da nessuna parte, non si riesce a parlare con alcun operatore che spieghi perché non si possa estinguere il conto online o se ci siano problemi. Ho provato a chiamare la filiale di Fulvio Testi che mi ha messo in contatto con un operatore, il quale ha detto che non c'entrava nulla e di chiamare il numero su menzionato (dove c'è solo il disco). Ora, è possibile che una banca online sia così complicata da non poter parlare con nessuno?! E non voglio aspettare altro tempo perché non intendo scaricare app o attivare token per la chiusura. Voglio solo chiudere il Conto Arancio e recuperare i 10 euro che ci sono sopra o regalarveli purché chiudiate questo maledetto conto che non mi serve a niente! In 2 anni ho pagato io per tenerlo aperto grazie ai vostri interessi da fame!