237345membri
148412post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contatto telefonico Ing

Salve, sono nuovo e ho bisogno di alcuni chiarimenti. Ho chiamato, da cellulare, il numero per l'assistenza telegonica 029996789.

Appena inviata la chiamata mi è apparso il nome del chiamato "Ristorante Giapponese Ming Hu Sensen".

Premesso che tale numero non è memorizzato nella mia rubrica telefonica, com'è possibile che chiamo il numero "pubblico" di Ing Direct (o Ing Bank, o Conto Corrente Arancio, o  come altro viene chiamato) e mi appare il presunto nome di un ristorante giapponese?

In verità, appena mi è apparso tale nominativo, ho subito interrotto la chiamata in quanto non ho nessuna intenzione di parlare di questioni bancarie se dall'altra parte del filo c'è un ristorante giapponese.

Spero che qualcuno di Ing ( @Gabriele o @AnnaMaria_ING ) possa darmi chiarimenti in proposito.

Grazie

7 RISPOSTE 7

Ciao @Totem,

l'unico chiarimento che mi sento di fornirti con certezza è che io NON lavoro per ING

@Gabriele chiedo scusa per il disturbo, leggendo i vari post sul forum ho avuto impressione che facesse parte di Ing.

Buona serata

Nessun disturbo @Totem, anzi, la cosa mi incuriosisce...

 

Infatti in questo sito il "ristorante giapponese ming hu sensen" risulta avere il numero 029996789 come proprio telefono... lo stesso che in questo altro sito è indicato come appartenente al call center di ING Smiley Sorpreso

 

Vedremo lunedì se e cosa risponderà lo Staff del Forum (quelli, per intenderci, con il suffisso "_ING" dopo il nome Smiley Strizza l'occhio)

Ciao @Totem,
intervengo in questa conversazione confermandoti la correttezza del recapito 02 999 6789, al quale è possibile contattare il nostro Servizio Clienti.

Ti suggerisco di riprovare il contatto, magari utilizzando, se ti è possibile, un diverso cellulare.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

Il problema è legato alla marca del telefono. I samsung, per esempio, integrano un servizio di categorizzazione, che in questo caso sta prendendo informazioni da un sito dove è tutto correttamente riferito ad ING, tranne il nome.

Scusa @marco_giallo non ho capito bene cosa intendi con "che in questo caso sta prendendo informazioni da un sito dove è tutto correttamente riferito ad ING, tranne il nome." 

Per la chiamata ho digitato il numero direttamente da tastiera (poiché non ho ancora memorizzato il numero) e non ho - ad esempio - utilizzato un collegamento proveniente da un sito. 

Quindi come fa a prendere informazioni da un dato sito "correttamente riferito a ING" e poi farmi apparire il nome di un ristorante giapponese? (ammesso che esista tale ristorante)

Ciao @Totem e @marco_giallo, vi ringrazio per la segnalazione.

Desidero rassicurarvi che il numero 02 999 6789 è sempre quello di ING! Potete verificarlo sul nostro sito Servizio clienti ING: FAQ, Telefono, Chat, Community, Social | ING


L’inconveniente segnalato, non dipendente da ING, potrebbe invece dipendere dalla funzione Smart Call disponibile sui dispositivi telefonici Samsung. Stiamo comunque effettuando le opportune verifiche.

 

Buona giornata,
AnnaMaria_ING