annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cribis reupero crediti

sofia_ari

sofia_ari

Matricola

Sono stata contattata telefoncamente per conto di ING da CRIBIS, che però non mi ha voluto dire il motivo della telefonata perchè non ho voluto fornire i miei dati personali, non avendo ricevuto alcuna comunicazione (per mail, messaggio...) da parte di ING. Volevo sapere in quali casi la società di rcupero crediti può contattare un cliente e quali dati personali può chiedere.

3 RISPOSTE 3
MIRKOSARA

MIRKOSARA

Guru

@sofia_ari  Cribis del gruppo Crif si occupa di informazioni commerciali e di recupero crediti. Ovviamente è difficile capire la motivazione per la quale ti hanno contattato senza avere contezza della tua personale situazione. Se ti hanno parlato di recupero crediti potresti avere partite scoperte con Ing e l'istituto potrebbe aver incaricato Cribis di recuperare per proprio conto quanto dovuto in via stragiudiziale invitando il correntista ad adempiere alle proprie obbligazioni (a volte i singoli operatori possono rivelarsi particolarmente insistenti). Prova a sentire il call center per avere da loro delucidazioni

Gabriele

Gabriele

Guru

@sofia_ari 

oltre quanto indicato - more solito in modo impeccabile e competente - dal caro @MIRKOSARA, dato quanto hai esposto sorgerebbe spontanea una domanda: ma tu hai "problemi" (= le c.d. "partite scoperte", insoluti, ritardi, ecc) con ING?

sofia_ari

sofia_ari

Matricola

No, non ho problemi. L'unica cosa che mi viene in mente è che un mese fa circa mi è arrivata la comunicazione che con le spese della carta di credito risultava un saldo negativo sul mio conto, ma ho provveduto ad effettuare un giroconto per sistemare la situazione

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?