Da molto tempo non visualizzo la chat, capita anche ad altri utenti ?

Lello2

Lello2

Apprendista
 
8 RISPOSTE 8
poz1970

poz1970

Apprendista

Dov'è la chat?!?!?!?!?

 

Gabriele

Gabriele

Guru

---> CHAT

Gabriele

Gabriele

Guru
 
SilviaSatta

SilviaSatta

Apprendista

anche a me

Lallablu

Lallablu

Specialista

vuoi dire che gli operatori sono tutti ultra impegnati quando vi collegate e quindi la chat non è disponibile.

 

ma cmq ricordo che la chat serve solo per aiutarvi a navigare sul sito, non è assolutamente dispositiva e non vede situazioni più approfondite rispetto a quello che già da soli potete consultare nella vostra area personale...

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_oz_

_oz_

Apprendista

ciao!sapete dirmi dove caspita posso trovare la chat ing?????!è incredibile...ti fanno vedere che è sulla pagina contatti in basso a destra ma su quella pagina si trova solo un telefono niente chat

Gabriele

Gabriele

Guru

Esistono centinaia di post sulla chat, un servizio che ricordo NON sia dispositivo ma solo consultivo e che 11 volte su 10 (nel caso di due domande Smiley LOL) rimandi allo spesso irraggiungibile call center.

Come poc'anzi scritto anche dalla gentile @Lallablu (Cuore)

Trovi forse (dipende dalle tue abilità) maggiori info nei precedenti su questo forum...

beatles67

beatles67

Apprendista

Gentile Gabriele, vedo che sei il primo nella lista dei "Top contributors", per cui mi sfogo con te. A proposito della chat, come tanti altri clienti, non si riesce più a chattare con questa banca. Lo so, non è dispositiva ma era utilissima per tanti piccoli problemi e poi gli operatori erano sempre disponibilissimi e professionalmente preparati, e soprattutto era IMMEDIATA. Il contatto telefonico è noiosissimo, perché prima di riuscire a parlare con un operatore (l'ho cronometrato) sono stato attaccato al telefono per più di 20 minuti. Ho l'impressione che sia una strategia di ING DIRECT, far perdere la pazienza ai propri clienti più "vecchi" per quanto riguarda il loro rapporto di utenza. Quindi 10 punti di demerito a ING DIRECT per questo problema. P.S. ho già rappresentato il problema all'operatore telefonico di turno, ma senza risultati. Grazie per la pazienza e per il tempo che hai voluto dedicarmi, ti auguro una buona giornata e ti saluto cordialmente. Onofrio Vernice.