237334membri
148400post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

E' tempo di auguri!

Ciao a tutti,

anche quest'anno Community Arancio ha raggiunto importanti traguardi:

oltre 200 mila utenti

15 mila messaggi scambiati

1,5 milione di visitatori

 

E non solo, ci siamo conosciuti meglio e ci siamo nuovamente messi in gioco, ampliando le nostre Guide nella sezione "Come fare per ...", facendovi riscoprire alcuni prodotti offerti dalla Banca e rinnovando il processo di registrazione a questo spazio.

 

Le sfide del 2022? Continuare ad accrescere i contenuti di Community Arancio e rendere tutti voi sempre più protagonisti con vostri feedback.

Noi siamo già al lavoro … voi tenetevi pronti a partecipare attivamente con i vostri contributi.

 

Augurando a tutti voi serene festività, vi ringraziamo per la partecipazione e vi aspettiamo il prossimo anno sempre più numerosi e interattivi.

 

E per restare un po’ “off topic” volevamo concludere in dolcezza ... ecco la ricetta del tiramisù, il dolce a cui la maggior parte di voi non rinuncerebbe mai :-)

 

@Simone_ING, @Marisa_ING, @Maurizio_ING, @Patrizia_ING e @AnnaMaria_ING

 

Ricetta del tiramisù

Ingredienti:

300 g savoiardi

3 uova

300 g mascarpone

1 tazza e mezza di caffè espresso

70 g zucchero

20 g cacao amaro

 

Prendete le uova e separate i tuorli dagli albumi, quindi lavorateli con lo zucchero fino a ottenere una crema. Aggiungete il mascarpone e mescolate bene, poi incorporate gli albumi già montati a neve ferma. Bagnate velocemente i savoiardi nel caffè e adagiatene un primo strato in un vassoio, ricoprendolo con metà crema al mascarpone Continuate alternando strati di crema a strati di savoiardi. Spolverizzate il dolce con il cacao e servite freddo.

2 RISPOSTE 2

Auguri anche a tutti voi (golosoni)

Cuore

Tanti auguri ai partecipanti alla community ( un pensiero particolare ai Colleghi Guru) ed ai suoi moderatori. Proverò la ricetta nei prossimi giorni: se qualche coraggioso passa dalla Puglia e vuole rischiare l'avvelenamento alimentare sarò lieto di condividere l'esperimento 🥂🥂🥂