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in data 01/02/2021 14:24
in data 01/02/2021 14:24
Ciao, visto che parlare con l'assistenza tecnica è un'impresa impossibile, mi affido alla community dopo aver perso più di un'ora.
Vorrei semplicemente cambiare l'indirizzo di posta elettronica nei dati personali.
Peccato che il programma va in errore sul cap sia nella residenza che nel domicilio dicendomi che non posso mettere un cap generico. Ma il cap del paese in cui vivo è corretto.
Al vostro buon cuore .....
in data 01/02/2021 19:02 - data ultima modifica 12/06/2023 13:01 autore AnnaMaria_ING
in data 01/02/2021 19:02 - data ultima modifica 12/06/2023 13:01 autore AnnaMaria_ING
Problemi del genere col CAP sono stati segnalati, ma non mi pare che siano stati aggiornati i relativi post con eventuali soluzioni.
Estrema ratio, invia la richiesta in forma libera (corredata di copia F/R e firmata del tuo documento) a:
inviodocumenti.ing@legalmail.it
in data 06/05/2021 16:54
in data 06/05/2021 16:54
Buongiorno,
ho mandato due volte la mail con i documenti richiesti ma non ho ancora ricevuto alcun riscontro e sul portale da sempre errore quando provo a modificare i dati inserendo poi il pin, come presumo la persona che ha scirtto prima di me, come si può fare? tra l'altro ci sono una mail e un numero di telefono che non uso più, per me è un serio problema! a telefonare non si riesce a parlare con nessuno, in chat non si riesce a parlare con nessuno, per prendere appuntamento non posso perché dove mi mandano la notifica se sia il telefono che la mail non vanno più?