237340membri
148404post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ERRORE MODIFICA DATI PERSONALI

Ciao, visto che parlare con l'assistenza tecnica è un'impresa impossibile, mi affido alla community dopo aver perso più di un'ora.

Vorrei semplicemente cambiare l'indirizzo di posta elettronica nei dati personali.

Peccato che il programma va in errore sul cap sia nella residenza che nel domicilio dicendomi che non posso mettere un cap generico. Ma il cap del paese in cui vivo è corretto.

Al vostro buon cuore .....

 

2 RISPOSTE 2

Problemi del genere col CAP sono stati segnalati, ma non mi pare che siano stati aggiornati i relativi post con eventuali soluzioni.

 

Estrema ratio, invia la richiesta in forma libera (corredata di copia F/R e firmata del tuo documento) a:

inviodocumenti.ing@legalmail.it

Buongiorno,

ho mandato due volte la mail con i documenti richiesti ma non ho ancora ricevuto alcun riscontro e sul portale da sempre errore quando provo a modificare i dati inserendo poi il pin, come presumo la persona che ha scirtto prima di me, come si può fare? tra l'altro ci sono una mail e un numero di telefono che non uso più, per me è un serio problema! a telefonare non si riesce a parlare con nessuno, in chat non si riesce a parlare con nessuno, per prendere appuntamento non posso perché dove mi mandano la notifica se sia il telefono che la mail non vanno più?