annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione Conto Arancio

FabioZ6

FabioZ6

Apprendista

Salve, non riesco ad estinguere il mio conto arancio dal sito, mi riporta sempre il seguente errore:

Non è possibile procedere con l'operazione richiesta.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci da rete fissa al numero gratuito 800.71.72.73, da cellulare o dall'estero al numero (+39)02.999.67.89.

Chi mi può aiutare ??

Grazie

12 RISPOSTE 12
Gabriele

Gabriele

Guru

@FabioZ6  ha scritto:

(...)

Chi mi può aiutare ??

Grazie

Ovviamente il call center...

/t5/Canali-di-contatto/Contatti-con-ing-direct/m-p/98424#M5374

Prego

Ho inserito adesso il link corretto

StefanoPetra

StefanoPetra

Apprendista

E' impossibile raggiungere il call center per tale attivita' !!!  

pbf1412

pbf1412

Apprendista

NON FUNZIONA IL CALL CENTER!!!

Princikri

Princikri

Apprendista
Appunto! Quindi come si fa?
Princikri

Princikri

Apprendista
Un corno! Il call center Nn da l'opzione. Quindi?
Diego03

Diego03

Apprendista
Ciao, basta telefonare al call center e chiedere ad un operatore di farlo.
Sx

Sx

Apprendista
Ciao ... Ho avuto il tuo stesso problema ... Purtroppo si può estinguere solo da call center... Oppure puoi prendere appuntamento in un punto arancio presenti nelle città... Là possono aiutarti a terminare la pratica ... Sul sito trovi tutti gli indirizzi
Nesly

Nesly

Apprendista
Ciao @FabioZ6, puoi utilizzare una delle seguenti modalità:
1) Stampare e compilare in tutte le sue parti il Modulo per la richiesta di chiusura Conto Corrente , disponibile nella sezione Conto Corrente Arancio - Moduli.
2) Compilare un’autocertificazione, datata e firmata, che esprima tale volontà indicando:
- la modalità di liquidazione di eventuali somme depositate
- l’avvenuto annullamento e distruzione di tutti gli strumenti di pagamento (Carta di debito, Carte di Credito, Carta prepagata e libretto degli assegni)
Invia la documentazione al seguente indirizzo: ING DIRECT – Casella Postale n. 10632 – 20159 Milano.
La chiusura di Conto Corrente Arancio può avvenire solo attraverso le due modalità indicate sopra, non è possibile invece richiedere la chiusura di un Conto Corrente Arancio a mezzo fax o con email.
tommi53

tommi53

Apprendista

Non conosco la tua città, però ti invito a recarti presso uno sportello ING DIRECT della tua città, o di una città dove è presente questo servizio, e di rivolgerti agli operatori che sicuramente risolveranno il tuo problema

Tutorial