annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Estinzione mai avvenuto---ADESSO SONO DAVVERO DAVVERO STANCA--ING RISPONDETE o passo alle vie legali

Silvia74

Silvia74

Apprendista

Buongiorno,

circa 6 mesi fa ho estinto il conto corrente di mio padre tramite TUTTE le procedure possibili  (pec/mail/raccomandata A/R)

Ad oggi il conto corrente  risulta ancora aperto e per giunta in rosso.

Se vado in filiale non ho la MINIMA assistenza.

Adesso sono veramente stanca.

Chiedo di esssere ricontatta al più presto o che mi diciate come fare per estinguere il conto, siamo ai limiti della TRUFFA!!!!!!

Ovviamente sono intenzionata a chiudere anche un altro conto ING visto il servizio sempre più scadente.

 

Chiedo alla community se avete un numero al quale chiamare per favore, non ne posso veramente più.

 

grazie

 

 

 

 

 

2 RISPOSTE 2
REXLEX

REXLEX

Guru

@Silvia74 non vi sono numeri dedicati se non quelli consueti.

Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore
Ciao @Silvia74, non potendo accedere alla posizione del titolare del conto, in questi casi è necessario che tuo papà contatti il Servizio Clienti per una verifica al numero 800 71 72 73 da rete fissa oppure al +39 02 999 6789 da cellulare. Buona serata, Marisa_ING

Tutorial

Sondaggi

Quale argomento ti piacerebbe per la prossima guida?