annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

IMPOSSIBILE PARLARE CON OPERATORE E NESSUN SUPPORTO VIA CHAT: VERGOGNA

Enrico85

Enrico85

Apprendista

CIao a tutti,

vi scrivo per sottoporvi un episodio che ritengo vergognoso.

ING è una banca che, legittimamente, si definisce online e sceglie di non avere sedi fisiche. Come tale, dovrebbe essere in grado di fornire assistenza sempre e in qualsiasi momento o telefonicamente o via chat.

Invece a quanto pare preferiscono ignorare i propri clienti.

E' da lunedì che, non importa l'ora, non riesco a parlare con nessun operatore del servizio Conto Corrente o Trading (l'unico con cui sono riuscito ad avere un contatt è di Conto Arancio, che però non risponde a niente che non sia relativo a Conto Arancio). La voce registrata mi invita a connettermi al sito, cosa che ho fatto, ma via chat l'operatore dice di non essere autorizzato a parlare di trading attraverso questo strumento e mi rimanda al telefono, che, ovviamente, è sempre occupato!!!

Vi sembra una cosa accettabile?

Se avete suggerimenti, sono ben accetti.

Grazie,

Enrico

6 RISPOSTE 6
REXLEX

REXLEX

Guru

@Enrico85 non per giustificare la banca ma in effetti la chat tratta solo 'affari semplici' e il Trading in questi giorni è sotto pressione dalle tante richieste quindi hai ragione , dovresti poter colloquiare con qualcuno ma si spiega con il momento.

Volevi impartire qualche ordine al Trading o chiedere qualcosa ? in questo caso potresti tentare a porre la tua domanda qui ...vedi mai !

Gabriele

Gabriele

Guru

Essendo tutto ampiamente noto, meno - forse - il fatto che gli Operatori siano ora "dedicati", essendo il contatto - invece - univoco (1-2-6), gli unici consiglii che noi Clienti come te possiamo fornirti sono:

> cercare un precedente qui in Community;

> postare una domanda laddove non si trovi nulla,

> pensare a soluzioni "eterobancarie"

AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Community Manager

Ciao @Enrico85,

ci spiace per le difficoltà che stai riscontrando nel richiedere assistenza. Ti ringrazio per la segnalazione che provvedo a condividere con chi di competenza nell'ottica di miglioramento del servizio offerto.

Ho inoltre segnalato la tua richiesta ai colleghi del Servizio Clienti per un ricontatto. Tienimi aggiornata.  

Grazie,

AnnaMaria_ING

Enrico85

Enrico85

Apprendista

Buongiorno @AnnaMaria_ING, le confermo che ho ricevuto la chiamata, ma non ho avuto modo di rispondere. Gradirei molto venire ricontattato domattina dopo le 11:00. Nel pomeriggio ho provato nuovamente a risolvere il problema senza fortuna.

Cordialmente,

Enrico

Nutrizionista87

Nutrizionista87

Apprendista

Gentile Annamaria, 

come possiamo noi poveri mortali avere un contatto con gli operatori se quando chiamamiamo il numero verde il tasto per parlare con un operatore è stato disattivato?  Se vi chiamiamo è perchè sussistono dei problemi reali che devono essere risolti! Sinceramente delusa dal ervizio offerto !

curien

curien

Apprendista

Neanche io riesco a parlare con un operatore! Non mi pare un servizio serio!

SuperUsers del mese