Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
10/07/2021 09:02 - modificato 10/07/2021 09:03
10/07/2021 09:02 - modificato 10/07/2021 09:03
in data 10/07/2021 09:12
in data 10/07/2021 09:12
Nell'area riservata ILIAD (non ho questo Operatore, ma tra moglie e figli sono in 4 che ricarico io...) dovrai andare in
> i miei servizi
> Filtro Chiamate & SMS/MMS
e disattivare il servizio.
Spero di esserti stato utile.
in data 10/07/2021 09:17
in data 10/07/2021 11:25
in data 10/07/2021 11:25
@Lallablu mi aggiungo a quanto scritto dal mio AMICO @Gabriele cui va un mio saluto speciale, per informarti che utilizzo ILIAD dal suo arrivo in Italia, sia con ING, che in rapporti con altri Istituti, e ti confermo che va alla grande, mai alcun problema di comunicazione, e comunque dal loro SITO apposito, nella sezione cliente puoi governare le tue preferenze, ricaricare, controllare saldo e costi, come lo utilizzo della SIM come telefonate, messaggi, internet, ecc.
Un saluto.