Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 10/07/2020 15:52
in data 10/07/2020 15:52
Bonifici bloccati ed in chat c'è ANDREA ma non c'è modo di comunicare!!!!!!
in data 10/07/2020 18:00
in data 10/07/2020 20:21
in data 10/07/2020 20:21
in data 10/07/2020 23:15
in data 10/07/2020 23:15
in data 11/07/2020 08:48
in data 11/07/2020 08:48
@kaiser ha scritto:
Cosa significa: up ?
*****
Uno dei due significati indicati qui dall'<<uppatore>> ufficiale della Community
in data 11/07/2020 09:32
in data 11/07/2020 09:32
Non credevo di aver scritto una nota memorabile che interessasse i non habituè
in data 11/07/2020 09:38
in data 11/07/2020 09:38
in data 11/07/2020 14:44
in data 11/07/2020 14:44
11/07/2020 14:55 - modificato 11/07/2020 15:13
11/07/2020 14:55 - modificato 11/07/2020 15:13
Bentornato @kaiser nel post iniziale, dopo aver inspiegabilemte postato in quello indicatoti solo per darti spiegazioni sulla tua richiesta di cosa significasse "up".
Ogni commento in merito e sulle tue domande estranee alla tua problematica sarebbe fuorviante, non inerente alla questione e troppo "politicamente scorretto" da commentare.
Non riesci ad impostare bonifici.
E' una segnalazione troppo generica:
- il sistema si blocca e non porta a termine l'operazione?
- non riesci ad accedere alla sezione bonifici?
- hai impostato un bonifico ma non è stato eseguito perché ING necessita dell'invio del modulo di autorizzazione?
Oggi è sabato, giorno NON "bancabile": un bonifico impostato in questa giornata verrà eseguito, s.b.f., dopo le 17:00 di lunedì 13 p.v.
Ignoro come ti potesse aiutare in tal proposito "Andrea" o qualunque altro Operatore della Chat.
Per tutte le altre sfaccettature, attieniti al consiglio del caro @MIRKOSARA, dignitosamente tenutosi estraneo dalle successive testosteroniche liti per il controllo del territorio tenutesi tra due "leoni da tastiera" e da ogni commento sulle tue successive domande.