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Impossibile contattare assistenza

Dalle 12 di questa mattina (sono le 17) non e' possibile parlare con un consulente finanziario. Lo stupido labirintico ed inefficiente risponditore automatico entra in loop senza possibilita' di uscita. Ho provato con tutte le opzioni ma inutilmente.? Qualcuno, magari il moderatore ING, puo' aiutarmi ? Ma quando Ing si modernizzera' ? Usualmente uso una banca che suggerisco a tutti per efficacia efficienza ed ampiezza di servizi online

4 RISPOSTE 4

Stesso problema, è un servizio vergognoso.  Nella mia città hanno pure chiuso l'unica filiale. Chiuderò il conto, mi trasferisco in altra banca.

Ciao @Pierangelo e @StefanoTS,
intervengo in questa conversazione per informarvi che ho modificato i vostri messaggi in quanto riportavano in chiaro i nominativi di altre banche, in linea con quanto previsto dal regolamento di questo spazio.


Mi spiace per le difficoltà da voi segnalate nel contattare il Servizio Clienti. In momenti di intenso traffico può capitare che le attese siano più lunghe. Vi suggerisco di riprovare il contatto ai numeri 800.71.72.73 da rete fissa e +39 02.999.67.89 da cellulare o dall’estero. Dopo i messaggi iniziali proposti dal risponditore automatico, potete proseguire selezionando il tasto 1 e poi il percorso Conto Corrente Arancio > Operazioni > Altre operazioni per parlare con un nostro operatore.

In alternativa è possibile richiedere assistenza tramite il servizio Chat, disponibile accedendo da PC all’Area Riservata. L’icona di accesso alla Chat comparirà automaticamente in basso sul lato destro dello schermo, un operatore vi risponderà il prima possibile.


Colgo l’occasione per ricordare che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza diretto della Banca. Se avete bisogno di informazioni generiche potete chiedere agli altri clienti di Community oppure consultare le nostre guide Come fare per - CommunityArancio (ing.it)

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

 

Grazie per la risposta.  Peró se per ottenere assistenza é necessario entrare nella Community e aspettare 3 giorni per avere una risposta  capite anche voi che c'é qualche cosa che non funziona. 

Non credete sia ora rottamare l'inutile risponditore automatico e sostituirlo con una persona intelligente ?

Un saluto e buona fortuna per lo sviluppo della banca

Il problema è ben più grave, l'opzione che riferisci non è disponibile: la scelta "altre operazioni" non è disponibile, e nessuna scelta ti porta a parlare con un operatore. Non è vero che le attese possono essere lunghe, non è proprio possibile essere messi in attesa. È da denuncia