annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile contattare esseri umani

giakum64

giakum64

Apprendista

Ho problemi a cambiare il conto predefinito in conto arancio; ho effettuato il versamento dal nuovo conto predefinito ma non me lo attiva; oltretutto ho pure attivato sul nuovo conto il versamento automatico sperando di risolvere così ma senza costrutto; il servizio clienti via telefono è inutile poichè è impossibile arrivare ad un operatore in carne ed ossa.. che facico? 

2 RISPOSTE 2
nikiinfo

nikiinfo

Apprendista

Sono nelle tue condizioni, sto provando da 2 ore ma non c'è possibilità di contattare un operatore, una vergogna! Se sommiamo il fatto che oramai non c'è più alcuna convenienza di avere un conto arancio penso che chiuderò il conto quanto prima, Delusa al 100%

frankielonrg

frankielonrg

Apprendista

Ciao, siete riusciti a risolvere ?

Sto provando da stamattina e non riesco ad uscirne.
Non trovo un operatore umano a cui chiedere come completare la procedura di aggiunta di un nuovo conto predefinito e gli operatori di chat mi dicono che loro non possono nulla.