237325membri
148390post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile contattare il Call center

Buongiorno, è ormai una settimana che provo a contattare il call center senza successo, continua a rispondere la voce registrata a qualsiasi ora del giorno che ripete che ci sono delle chiamate in coda e sì scusa per il disagio.... qualcuno sa come mai?? Come è possibile che una banca che punta su digitale disattivi il call center??
6 RISPOSTE 6

Appena oggi @MIRKOSARA c'è riuscito dopo 1 minuto d'attesa (Guru-culu?)

Sarebbe bello sapere come ha fatto, a me mette giù la chiamata il call center senza possibilità di attesa...

@FraG 

sarebbe bello che ce lo dicesse lui... 

Ma non temere, l'ho citato, apparirà Smiley Strizza l'occhio

Buonasera @frog e @Gabriele , ho almeno 2 grandi fortune nella vita: trovo parcheggio in pieno centro, con invidia di amici e parenti e le poche volte che chiamo il call center Ing aspetto poco (non credo ci sia una guru-corsia preferenziale 😀). Nel caso specifico ho composto il numero, il messaggio automatico mi ha inizialmente detto che vi erano numerose chiamate, dopo pochi secondi mi ha chiesto cosa mi servisse, ho selezionato carte, carta di debito (non vi era l'opzione per la prepagata) e mi ha risposto una vocina avvisandomi che un operatore italiano mi avrebbe risposto entro un minuto. 30 secondi dopo parlavo con una gentile operatrice che ha rapidamente risolto il mio problema. Buona fortuna a voi
Grazie, @MIRKOSARA! ritenterò sperando in una fortuna migliore e soprattutto nelle benevolenza della voce registrata...
Ti auguro di riuscire al primo colpo @FraG. 🤞🤞😁😁