237774membri
149002post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile modificare email dove ricevere "Voce Arancio"

Ciao a tutti,

qualcuno mi può aiutare ... nel modoficare la mia email dove ricevere "Voce Arancio"??

Il profilo è stato modificato correttamente e ricevo al mio nuovo indirizzo tutta la corrispondenza di ING DIRECT;

ma le notizie di "Voce Arancio" da ING <vocearancio@ing.com> continuo a riceverle al mio vecchio indirizzo Email.

Tale indirizzo a breve NON sarà + valido ...

Qualcuno conosce come contattare ING per risolvere il problema?

Ringrazio.

Giuseppe.

 

4 RISPOSTE 4

@Giuse_ 

premesso che la problematica da te rappresentata come quasi vitale presumo per la massa assurga al pari di quella sollevata dalla UE sulla curvatura dei cetrioli per godere della definizione D.O.P. Smiley LOL, hai per caso provato a reiscriverti con la diversa mail?

https://vocearancio.ing.it/iscriviti-alla-newsletter/

Premesso che sono cliente ING da qualche anno ... (parecchi t'assicuro!) e di non aver mai avuto problemi con ING

non pretendo che la mia problematica sia vitale, e speravo di trovare una voce amica che potesse aiutarmi, non col sarcasmo ...

Ha per rispondere alla domanda "si" .. ho provato.  Smiley Felice.

 

@Giuse_ 

sono Cliente da quasi 20 anni (19.05.2001) e di questa banca ho visto e vissuto le evoluzioni (e soprattutto, le involuzioni) in 4D (inteso come, altezza, larghezza, spessore e tempo)...

 

Scusa se ho sottovalutato la tua situazione, sebbene mi pare che, in 5 anni anni di Community, 185.000 Utenti e 110.000 post, sia stata sollevata solo da te.

 

Ignoro che <<voce amica>> tu abbia sperato di trovare qui, soprattutto visto quanto scritto nell'alinea precedente, ma dubito, per non dire "escludo", che noi Clienti come te ti si possa aiutare od indicare la via che non sia la chiamata da casa...

 

Quando variai indirizzo geografico, debitamente aggiornato in anagrafica, mi accorsi che gli EE/CC della credito fossero indirizzati, seppur emessi digitalmente, al precedente recapito: dovetti telefonare ad ING in quanto le rispettive anagrafiche non si allineino da sole.

 

Vedi tu.

... sono cliente dal 2008 o 2009, non ricordo bene ...

 

Ringrazio cortesemente della risposta.

Giuseppe

 Smiley Felice