Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/03/2021 16:09
in data 18/03/2021 16:09
Ciao a tutti,
qualcuno mi può aiutare ... nel modoficare la mia email dove ricevere "Voce Arancio"??
Il profilo è stato modificato correttamente e ricevo al mio nuovo indirizzo tutta la corrispondenza di ING DIRECT;
ma le notizie di "Voce Arancio" da ING <vocearancio@ing.com> continuo a riceverle al mio vecchio indirizzo Email.
Tale indirizzo a breve NON sarà + valido ...
Qualcuno conosce come contattare ING per risolvere il problema?
Ringrazio.
Giuseppe.
18/03/2021 16:30 - modificato 18/03/2021 16:32
18/03/2021 16:30 - modificato 18/03/2021 16:32
premesso che la problematica da te rappresentata come quasi vitale presumo per la massa assurga al pari di quella sollevata dalla UE sulla curvatura dei cetrioli per godere della definizione D.O.P. , hai per caso provato a reiscriverti con la diversa mail?
in data 18/03/2021 16:38
in data 18/03/2021 16:38
Premesso che sono cliente ING da qualche anno ... (parecchi t'assicuro!) e di non aver mai avuto problemi con ING
non pretendo che la mia problematica sia vitale, e speravo di trovare una voce amica che potesse aiutarmi, non col sarcasmo ...
Ha per rispondere alla domanda "si" .. ho provato. .
in data 18/03/2021 16:51
in data 18/03/2021 16:51
sono Cliente da quasi 20 anni (19.05.2001) e di questa banca ho visto e vissuto le evoluzioni (e soprattutto, le involuzioni) in 4D (inteso come, altezza, larghezza, spessore e tempo)...
Scusa se ho sottovalutato la tua situazione, sebbene mi pare che, in 5 anni anni di Community, 185.000 Utenti e 110.000 post, sia stata sollevata solo da te.
Ignoro che <<voce amica>> tu abbia sperato di trovare qui, soprattutto visto quanto scritto nell'alinea precedente, ma dubito, per non dire "escludo", che noi Clienti come te ti si possa aiutare od indicare la via che non sia la chiamata da casa...
Quando variai indirizzo geografico, debitamente aggiornato in anagrafica, mi accorsi che gli EE/CC della credito fossero indirizzati, seppur emessi digitalmente, al precedente recapito: dovetti telefonare ad ING in quanto le rispettive anagrafiche non si allineino da sole.
Vedi tu.
in data 18/03/2021 17:13
in data 18/03/2021 17:13
... sono cliente dal 2008 o 2009, non ricordo bene ...
Ringrazio cortesemente della risposta.
Giuseppe