237348membri
148429post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile parlare con il call center

RISOLTO
Devo parlare URGENTEMENTE con la banca ma chiamando l'unico numero possibile, non riconosce il mio numero di conto quando lo inserisco perciò mi dice di richiamare quando l'avrò trovato... un tempo c'era la chat con cui avrei risolto questo problema, INVECE ADESSO??
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@Tullio77 non l'hanno levata , a me talvolta appare solo che non ne ho bisogno ( visto anche che rispondono solo a domande di livello 1 ). E' probabilmente legata al numero di operatori presenti al momento ( è agosto anche da te ? ) e al numero di utenti collegati. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

@Tullio77 scusami, ma non è chiaro. Quando si telefona allo 800717273, viene chiesto inserire i codici di accesso, (codice cliente, data nascita, ecc.ecc.) e non certo il numero di CCA.

Intendevo il codice cliente. Cmq ho risolto chiamando il fisso, con questo mezzo mi ha riconosciuto il codice e ho spiegato il problema a una dipendente annoiata. Cmq la domanda è, se continuano a scrivere che esiste una chat, perché l'hanno levata?
Soluzione

@Tullio77 non l'hanno levata , a me talvolta appare solo che non ne ho bisogno ( visto anche che rispondono solo a domande di livello 1 ). E' probabilmente legata al numero di operatori presenti al momento ( è agosto anche da te ? ) e al numero di utenti collegati.