annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ma c'è ancora qualcuno soddisfatto di ING?

tutuz

tutuz

Apprendista

Ragazzi non so voi ma io se voglio entrare nel mio home banking col mio pc non posso accettare di fare questo:

Immettere codice utente

Immettere data di nascita

Immettere pin

prendere il telefono

Fare il login nell’app con o senza Face ID/impronta/codici

Autorizzare l’accesso al desktop con altro codice

entrare e trovare la stessa interfaccia di 10 ANNI FA

MA SIETE MATTI?? non esiste!

appena chiuso con convinzione e irritazione, 

dovete aggiornarvi e utilizzare la tecnologia per semplificare

buona giornata

Magnus_Alex

Magnus_Alex

Apprendista

completamente d'accordo.

oramai la tecnic dei super esperti, si fa per dire, della sicurezza, è inventarsi cose assurde ma con il semplice dettaglio di riversare la complicazione sull'utente.

tutti sono bravi così

meglio i vecchi codici cartacei

è un afinta sicurezza questa

ma si sa...in questi tempi ormai finti moderni, va di moda il nuovo a prescindere....uso e abuso della parola tecnologia quando invece, nei fatti, si tratta di complicazioni assurde.

certo..gli infrmatici che realizzano sti giochini, devono campare la famiglia: ed anche chi li promouove sti finti upgrade di sicurezza

lerrigatto

lerrigatto

Apprendista

No.
Io sono DUE ANNI che cerco di chiudere i conti e ancora non ci sono riuscito.

stefixts

stefixts

Apprendista

Onestamente sempre meno! 

Ho letto solo qualche commento della lunga lista e confermo che la minore attenzione al Cliente è evidente, così come il fatto che una volta si riusciva sempre a parlare con Anna Galbusera che dava delle soluzioni immediate e inequivocabili mentre poi, con la crescita della banca e l'aumento di personale, la preparazione e professionalità sono diventate più rare: a volte si parla con persone competenti che risolvono, altre volte ci si chiede come sia possibile che la persona con cui si sta parlando sia collega degli altri che ti rispondono e figlia della stessa banca, viene fin il dubbio che abbiano introdotto lavoro temporaneo somministrato! 

Poi ogni tanto il sistema va in tilt, alcune settimane fa, seguito operazione di trading, sono rimasto per oltre 48 ore con un grosso importo letterlmente sparito dalla mia posizione! Una banca non si dovrebbe permettere una cosa del genere. 

Infine, la cosa contro cui forse è maggiore il mio fastidio, ed ho già fatto diverse segnalazioni nel tempo, cadute ovviamente nel vuoto più totale, la completa inadeguatezza della piattafroma digitale! 

Possibile che nei bonifici non si riescano ad utilizzare molti caratteri nelle intestazioni ed addirittura la / negli indirizzi? 

Possibile che dalla lista dei bonifici eseguiti non sia possibile ricopiarne uno creandolo identico invece che doverlo riscrivere da zero? 

E' assurdo! Sembra una piattaforma proprio minimamente basilare, non si esige nulla di troppo evoluto ma di un minimo gestibile si! 

Da ultimo: la loro forza era proprio di essere una banca digitale, senza sportelli e come pubblicizzavano, senza le spese che ne derivano! 

Perchè ormai ci sono filiali ed invece hanno limitato l'utilizzo gratuito del bancomat dove ora sei costretto a ritirare oltre 50, quindi 60, € per non pagare la commissione? Delusione totale! 

L'unica ragione epr cui resto ancora con loro è che obiettivamente le spese sono (pressochè) zero gestendo tutto senza carta. 

Cordiali saluti, 

Stefano

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?