annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

NUMERI VERDI IRRAGGIUNGIBILI

Gian764

Gian764

Apprendista

Salve sono un nuovo utente ho aperto il conto corrente da poco tutto ok tranne che per il servizio clienti chat inesistente e numeri da cell e da fisso oggi in special modo irraggiungibili quindi non si puà parlare con nessuno, spero risolvano presto in quanto non ho ancora girato il mio stipendio sul conto devo valutare bene. ho provato carta di debito presso distributore e funziona presso atm di altra banca e funziona nessuna spesa addebitata. volevo chiedere come mai però non vedevo il saldo presso atm. inoltre involontariamente cliccando sulla app da cell ho richiesto carta prepagata e carta di credito quest'ultima mi è arrivata insieme alla vpay, mentre la prepagata virtuale ieri mi è arrivata email con numero e codice cvv via sms, anche se non la volevo però credo che la terrò. consigli per utilizzo carta di credito? ancora non è attiva in quanto non ho accrediato stipendio o giacenza media di 3000 euro come diceva il sito, comunque anche questa penso che la terrò. infine avevo richiesto in fase apertuta conto anche opzione conto arancio 2% poi chiamai il giorno dopo per info al servizio clienti che in quell'occasione mi rispose in 30 secondi e mi disse non vedo attivato conto arancio glielo attivo? non costa nulla... mi convinse pensando che la mia richiesta iniziale non fosse andata a buon fine il fatto è che ad oggi mi ritrovo nel sito area clienti 2 numeri di conto arancio da attivare uno mio che richiesi in fase di accensione e uno che mi attivò la signorina il giorno dopo. ora vorrei disattivarli entrambi, tanto non mi servono tengo a precisare che non sono attivi ma dovrei inviare loro documentazione ecc, ma non sono più interessato. solo che il servizio clienti è ko, ieri  non andava ne sito ne app oggi il numero verde insomma, assistenza per ora scadente. acceto consigli grazie sono molto dubbioso se tenere anche il conto corrente on line e farmi accreditare lo stipendio...che mi consigliate? datemi info positive ragazzi. grazie mille in anticipo.

2 RISPOSTE 2
carlobarb

carlobarb

Specialista

ciao @Gian764

vedo che sei amante della punteggiatura...

1) Il servizio clienti via chat è risaputo che non è funzionante con continuità da qualche mese, in ogni caso è solo consultivo e non dispositivo.

2) Puoi contattare il servizio clienti al numero 029996789 tasti 1, 2, 6 per parlare con l'operatore.

3) In ogni caso l'accredito stipendio e/o la giacenza media superiore a 3000€ non è condizione unica da soddisfare per attivare la CDC come risaputo: potresti accreditare stipendio da 10mila euro e avere saldo medio di 50mila e vederti comunque rifiutata l'attivazione della CDC

4) Per la promo del 2% devi attendere l'attivazione di CA, puoi sollecitare o "risolvere" il problema della doppia numerazione rimandando al punto 2

5) i disservizi dei numeri/chat/sito sono ampiamente già discusse

 

detto ciò vedi tu se ti conviene accreditare lo stipendio e battere la zucca sulla Zucca, anzi sul leone ormai

Gian764

Gian764

Apprendista
Grazie per la risposta esaustiva 😉 per la punteggiatura scrivendo veloce e da cell va per i fatti suoi 😊
SuperUsers del mese