237773membri
148999post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Necessità di essere contattata.

È un mese che il mio conto è bloccato,ho fatto mille chiamate,ho fatto tante volte il questionario e in più ho inviato anche il mio nuovo documento...ad oggi io non riesco ad avere il mio nuovo bancomat ne'tantomeno sono stata contattata da nessuno per risolvere il mio problema...devo chiamare a nome di mio marito avendo il conto in comune,per sentirmi dire sempre le stesse cose...Avrei urgenza di poter usufruire del mio bancomat.Grazie...
3 RISPOSTE 3

Ciao @Martina,

la problematica che rappresenti non può essere né gestita né risolta da noi Clienti come te.

Spero anche nel tuo caso in un cortese interessamento della Community Manager.

 

Grazie Gabriele,non essendo pratica si fanno errori...non so più a chi rivolgermi e come risolvere il problema.

@Martina: "bustina" vicino al tuo avatar, nel destinatario scrivi "Annamaria_ING"