annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco ad accedere alla mia area riservata

claumonlin

claumonlin

Matricola

Sto cercando di entrare nella mia area riservata da tanto tempo - per cambiare il mio numero di cellullare e indirizzo.

Però mi sembra impossibile, perche:

- Se faccio il login sull App devo attivare il Token, ma non posso ricevere l'OTP perche il numero di cellullare sul mio conto non è più in uso.

- Se faccio il login sul sito desktop, mi chiede di scaricare l'App, o di farmi inviare l'OTP. Non so quale sia la differenza tra questi opzioni, perche in entrambi casi devo ricevere la One Time Password..

Voglio contattare il servizio clienti, ma anche questo sembra impossibile se non riesci ad entrare nell' area riservata.. Quindi spero che qualcuno nella community mi possa aiutare Smiley Molto-felice 

4 RISPOSTE 4
finder

finder

Guru

@claumonlin  ha scritto:

>Sto cercando di entrare nella mia area riservata da tanto tempo - per cambiare il mio numero di cellullare e indirizzo.

Però mi sembra impossibile, perche:

- Se faccio il login sull App devo attivare il Token, ma non posso ricevere l'OTP perche il numero di cellullare sul mio conto non è più in uso.

- Se faccio il login sul sito desktop, mi chiede di scaricare l'App, o di farmi inviare l'OTP. Non so quale sia la differenza tra questi opzioni, perche in entrambi casi devo ricevere la One Time Password..

--

La differenza è abbastanza semplice: mentre per attivare il token via APP basta un'unico SMS OTP di attivazione, per il sistema di accesso e gestione dei conti di ING SOLO via BROWSER PC viene inviato una One Time Password (otp) tramite sms alla bisogna.

>Voglio contattare il servizio clienti, ma anche questo sembra impossibile se non riesci ad entrare nell' area riservata.. Quindi spero che qualcuno nella community mi possa aiutare Smiley Molto-felice 

---

Per riuscire a riaccedere alla tua area riservata, se non hai più il precedente numero mobile registrato sui sistemi di ING, devi necessariamente far cambiare il numero.

Per come fare basta che ti cerchi e ti leggi sia gli interventi dei moderatori che i post anche recenti sull'argomento.

Solo una cosa però non riesco a spiegarmi: se riesci ad accedere e a postare su questo forum dovresti essere in grado anche di accedere e gestire i tuoi conti.

claumonlin

claumonlin

Matricola

Ciao finder,

Si, ho capito che devo cambiare il mio numero di cellullare - ma non riesco a capire come farlo se non posso accedere l'area riservata, anche se ho letto dei post precedenti qui nella community..

Hai ragione, è stranissimo: ma pare che per accedere al CommunityArancio non ho bisogno di ricevere l'OTP Smiley Felice 

finder

finder

Guru

@claumonlin  ha scritto:

Ciao finder,

Si, ho capito che devo cambiare il mio numero di cellullare - ma non riesco a capire come farlo se non posso accedere l'area riservata, anche se ho letto dei post precedenti qui nella community..

Hai ragione, è stranissimo: ma pare che per accedere al CommunityArancio non ho bisogno di ricevere l'OTP Smiley Felice 

---

Che io sappia i due sistemi sono (al momento) UNIFICATI. Davvero strano e buon per te! Smiley Sorpreso

modulo da compilare o sistemi alternativi 

Come ti dicevo basta cercare, leggere, ingegnarsi! Discussione linkata presente sulla pagina principale della bacheca con soluzione!

Considera comunque che, a meno che tu non abbia risposto (a suo tempo) alle domande segrete e ti ricordi le risposte, ti tocca sempre e comunque TAMPINARE il servizio clienti affinche' provvedano alla registrazione del nuovo numero!

Highlighted
Marisa_ING

Marisa_ING

Moderatore

Ciao @claumonlin ,

per procedere con la variazione del tuo recapito di cellulare, ti suggerisco di recarti presso la nostra Filiale nella fascia oraria mattutina.

Buona serata,

Marisa_ING