237336membri
148401post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Notifiche - novità

A chi d'interesse, appena ricevuta via mail:

 

<<<

Ciao Gabriele,

novita' in arrivo per te!

Da oggi, e' ancora piu' semplice tenere sotto controllo le tue spese: per ogni acquisto con la tua Carta di Credito Mastercard puoi scegliere di ricevere una notifica gratuita direttamente sull'App ING per tutti i pagamenti di qualsiasi importo, non solo per quelli superiori a 50 euro, e sarai avvisato anche in caso di rimborso di un acquisto.

Tutte le notifiche ricevute le trovi anche nella sezione "Notifiche" dell'App ING, dove puoi rivedere i dettagli dei pagamenti effettuati, controllare se hai delle notifiche non ancora lette e cancellare quelle che non ti interessano piu'.

Come scegliere le notifiche push

Se non l'hai ancora fatto, scarica l'App ING per iOS o Android; abilita il tuo dispositivo dalla sezione Notifiche>Gestione dispositivi; nella sezione Configurazione servizi di alert, scegli le notifiche sull'App ING come modalita' con cui vuoi ricevere la conferma dei tuoi acquisti.

Se scegli di non attivare le notifiche, continuerai a ricevere un SMS per tutte le transazioni superiori a 50 euro.

Per garantirti maggior sicurezza, oltre alla notifica sull'App ING, riceverai anche un'email per ogni acquisto effettuato.


A presto,
il team ING

>>>

5 RISPOSTE 5

Anche io quest'oggi ho ricevuto analoga e-mail e immagino che @MB220868 stia facendo i salti di gioia, manco Tamberi dopo l'oro olimpico. Smiley Molto-felice

Questo è il testo della mail da me ricevuta  CHE E' DIVERSO : 

 

Ciao X,

novita' in arrivo per te!

Da oggi, e' ancora piu' semplice tenere sotto controllo le tue spese: per ogni acquisto con la tua Carta di Credito Mastercard, riceverai una notifica gratuita di conferma direttamente sull'App ING al posto dell'SMS.

Ma le novita' non finiscono qui.

Riceverai una notifica per i tutti pagamenti di qualsiasi importo, non solo per quelli superiori a 50 euro, e sarai avvisato anche in caso di rimborso di un acquisto.

Tutte le notifiche ricevute le trovi anche nella sezione "Notifiche" dell'App ING, dove puoi rivedere i dettagli dei pagamenti effettuati, controllare se hai delle notifiche non ancora lette e cancellare quelle che non ti interessano piu'.

Per garantirti maggior sicurezza, oltre alla notifica sull'App ING, riceverai anche un'email per ogni acquisto effettuato.

 

Commento : meglio quanto ricevuto da @Gabriele visto che li si menziona il fatto di lasciare la situazione inalterata ( con sms sopra i 50 eu ). A me di ricevere una pletora di conferme per operazioni contactless sotto i 50 eu non interessa. 

anche io ho ricevuto messaggio analogo a quello di @REXLEX . La differenza con @Gabriele probabilmente deriva dal fatto che quest'ultimo non ha ancora la app mentre rexlex evidentemente si

Io non ho la app ma la ebbi e purtroppo il GF si ricorda tutto. Maledetto il giorno che t'ho incontrato !

Ora , da subito quindi , mi arrivano email per ogni alito di vento. 

@Gabriele , @REXLEX , @MIRKOSARA , @finder  carissimi, buongiorno a tutti. Ovviamente anche io ho ricevuto la comunicazione in oggetto, ma altrettanto ovviamente, non avendo mai aderito alla APP e relativo Token FAMIGERATO, certo non ho intenzione di farlo adesso!

Saluti