Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/09/2021 20:18
in data 01/09/2021 20:18
Buonasera a tutti,
ho avuto un problema abbastanza preoccupante con un acquisto online tramite la carta di debito con autorizzazione Token.
Il numero dell'assistenza 02 99 96 789 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 22:00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00 risulta OCCUPATO.
Qualcuno ha notizie visto che dovrebbe quanto meno attivarsi il centralino e non risultare occupato?
Grazie
Saluti
02/09/2021 06:00 - modificato 02/09/2021 15:47
02/09/2021 06:00 - modificato 02/09/2021 15:47
@AndreaZe se le tue telefonate hanno coinciso con l'assalto al centralino per il caso dei '243 miliardi' può essere. Immagino che dopo tu sia riuscito a parlarci.
Ti ringraziamo per non averci voluto preoccupare raccontandoci il tuo problema.