237861membri
149140post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuove filiali - Bari

Informazione di servizio:

mi è per caso capitato di passare  dall'angolo di piazza Garibaldi con Corso Vittorio Emanuele a Bari (Centro città) e, sorpresa, mi è sembrato di vedere lavori in corso, con insegne del  leone Ing, presso la sede dismessa di altro istituto. Sarà il segno di una nuova filiale nel capoluogo pugliese? Me lo auguro e spero sia il segnale di un maggiore radicamento della zucca sul territorio. Gentile @AnnaMaria_ING , puoi confermare lo "scoop"?

Una buona giornata a tutti e auguri ai correntisti pugliesi (se la notizia fosse confermata)

5 RISPOSTE 5

Ciao @MIRKOSARA,
al momento non abbiamo indicazioni in merito e purtroppo non posso confermare il tuo “scoop”.
Se in futuro saremo presenti anche nella città di Bari saremo ben lieti di pubblicizzarlo … anch’io sarei contenta in quanto pugliese Smiley Felice

 

Buona serata,
AnnaMaria_ING

Una filiale a Bari farebbe piacere all'avvocato Guerrieri...

Sicuramente Carofiglio potrebbe ambientarci un bel giallo stile ”delitto alla filiale Ing" @REXLEX 😁😁. Prendo atto della precisazione della mia conterranea @AnnaMaria_ING che saluto😀 . Preciso comunque, per dovere di cronaca, che sull’edificio segnalato stamani vi è una testa di leone Ing seguita dalla scritta opening soon . Spero dunque che, ove mai dovesse aprire una filiale in Bari, la moderatrice possa partecipare all'inaugurazione: mi farebbe certamente piacere conoscerla direttamente e non solo tramite messaggi epistolari. Scherzi a parte una buona serata a tutti

Aggiornamento: ci sono ripassato stamattina ed ho potuto verificare che si tratta di un arancio store

aggiornamento: l'arancio store sembra pronto per l'uso (anche se non si vedono gli atm) ma ancora desolatamente chiuso