annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo gestore telefonia mobile ILIAD, impossibile contattarvi telefonicamente

Highlighted
laurentum

laurentum

Specialista

@RISPARMIATOREnon ho alcuna intenzione di togliere il 'Blocco numeri a pagamento'

Highlighted
vinicio

vinicio

Specialista

Ciao.

Guarda che lo sapevo già..... non c'è alcuna necessità che tu lo dica.......

Ormai conosco bene Ing da molti anni...... i suoi pregi ma anche i suoi difetti....!!!!

Highlighted
vinicio

vinicio

Specialista

Ciao.

Forse si cambiano sia la prima che la seconda...... se non funziona !!!

Highlighted
Ivandido77

Ivandido77

Apprendista

Anche io stesso identico problema! Possibile che nessuno ha risposte a riguardo????



Highlighted
AnnaMaria_ING

AnnaMaria_ING

Moderatore

Ciao a tutti,

 

vi ringrazio per le vostre segnalazioni. Vi confermo che i nostri tecnici stanno effettuando le opportune verifiche.

 

Vi terrò aggiornati.

 

Nel frattempo vi suggerisco di contattarci da una rete fissa al numero gratuito 800 71 72 73 oppure di collegarvi alla Chat accedendo alla vostra area riservata.

 

Grazie,

 

AnnaMaria_ING

 

 

 

 

 

 

Highlighted
massimomaxp

massimomaxp

Apprendista

anche io stesso problema, appena chiamo si sente una voce meccanica disturbata che chiede di inserire i dati ma ad ogni tentativo mi dice sempre che sono errati...

Highlighted
vale92

vale92

Apprendista

Salve ho fatto un finanziamento presso altra banca con rid presso conto corrente Ing ma l altra banca mi dice che il rid non si è attaccato e devo contattare voi, provo a chiamare l assistenza clienti e mi dice codice cliente errato quando in realtà è giusto visto che entrò nel app e nel sito come riesco a risolvere questa situazione?grazie mille

Highlighted
Arancia73

Arancia73

Apprendista
Ho anche io lo stesso problema se chiamo da cellulare, il mio operatore è iliad. Ho provato da telefono fisso e funziona.
Highlighted
Yahweahh

Yahweahh

Apprendista

Ma come caxxo si fa a contattare sta gente?

come é possibile che accedo ai conti mio e di mia figlia con i due diversi Id ed invece al telefono la vocina maledetta mi dice che gli Id son sbagliati?

Voglio contattarvi per degli investimenti!!! Accidenti.

sono anni che sono cliente ma sono veramente stufo adesso

Highlighted
Gabriele

Gabriele

Guru

Questo è un forum di noi Clienti, non un contatto diretto con la Banca.

Potrebbe essere un problema di Operatore (tipo Iliad, Ho.Mobile), come recentemente segnalato