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Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

MI rimangio totalmente quanto scritto poco prima!!!!!!

La nuova app e' completamente fallimentare. Indaginosa, mancante di intuitivita' e colpo d' occhio, notifiche a singhiozzo e tanto altro.

Sicuramente e' una cosa studiata e voluta a tavolino. Sono condizioni che stanno succedendo anche in altri campi vedi il campo automobilistico dove l' uso dell' auto e' voluto meno intuitivo, molto piu' difficoltoso riducendo drasticamente l' ergonomia.

Sarei curioso di conoscere le motivazioni psicologiche di queste volonta'.

@Fabio 

Chissà perché è stata tolta " Autorizzazioni"? Io ho le tue stesse difficoltà, ci riesco 1 volta su 3, poi mi stufo e lascio perdere.  Io in ogni caso con l'App non mi trovo bene, l'ho installata perché non mi arrivavano più gli OTP. Perché non sia prevista la possibilità di disinstallarla e tornare agli OTP non me lo spiego, forse la gentile signora AnnaMaria ING potrebbe chiarire, probabilmente non sono la sola interessata.

da quando ho aggiornato l'app android all'ultima versione, nella sezione "prossimi addebiti" le domiciliazioni vengono visualizzate senza data di incasso, e invece e' adesso presente un generico "NON CONTAB."

La data era presente con la vecchia app, usata 2 minuti prima dell'aggiornamento.

Con la vecchia versione dell' APP ING, trovavo molto utile nella sezione MOVIMENTI, il fatto che, cliccando su un singolo movimento, potevo vedere il SALDO del momento, per me molto utile. Si potrebbe ripristinare? GRAZIE!

Salve, come da oggetto da quando ho aggiornato l'app android all'ultima versione, nella sezione "Conto corrente >> Giroconto" nel menu' di selezione del beneficiario, e' indicato l'iban completo, l'intestatario (sempre io) ma non c'è piu' l'informazione "CCA" oppure "CA".

Nella vecchia app l'informazione era disponibile, e da sito l'informazione e' presente in maniera estesa "Conto Corrente Arancio" oppure "Conto Arancio"

E' possibile ripristinare l'informazione? Grazie.

buongiorno  nella nuova app nella sezione prossimi addebiti  non compare più la data di addebito ma solamente l'importo. 

È  vcorretto cosìi?  grazie

Si, come lo sai te e lo so io, ipotizzo lo sappiano benissimo anche loro, non ci resta che attendere. 

Non penso sia corretto. Nella versione precedente era un dato presente, la data di addebito.

@lEZATTERE81 

Dopo 2 diverse assistenze in chat e una per telefono, finalmente chi ha svolto l'assistenza su whataspp sapeva la risposta!!

Non è vero che la voce era stata rimossa, che era un bug e che ci stavano lavorando (risposta standard di tutti gli help desk che non conoscono la risposta), ma è stata spostata.

 

Puoi trovarla su: Menu > clicca sul tuo nome > Token e sicurezza > Autorizza operazione

 

Smiley Felice

@Fabio 

Grazie Fabio. Perché complicare la vita dei clienti, senza fornire un minimo di informazione univoca? Non me lo spiego o, forse, non ci arrivo.