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Intendevi dire: 

Nuovo look per l’APP ING!

le chiedo la cortesia di farsi portavoce della richiesta di rivedere il nuovo layout dell'app/sito perchè è confusonario. Mi spingo a dire che purtroppo rasenta l'assurdo. cordialità

Salve, 

dove trovo la finestra di autorizzazione? 

@Nonhasenso00  Se ho compreso il problema che hai scritto, direi che l'autorizzazione del TOKEN (per autorizzare il login via web) non è molto "preciso". Nei miei casi, quando attivo sul cellulare l'APP, a volte devo effettuare un login dell'APP per poi vedere che mi si apre la paginetta in cui digitare il codice per l'autorizzazione.

A volte invece la paginetta si apre senza dover proseguire ... quindi posso inserire subito il codice TOKEN.

 

 

Mi rendo conto che "centrare" il problema con le spiegazioni che ho fornito non é facile. Nella vecchia app si poteva accedere alla pagina di autorizzazione quando eri già da dentro l'app, volevo sapere come si fa ad accedere alla finestra di autorizzazione. Provo a spiegarmi ancora meglio, uso il computer per effettuare le operazioni ma per autorizzare le operazioni é necessario accedere al token per ultimare la procedura. Domanda dove trovo la pagina per autorizzare? 

Qualche suggerimento per una miglior fruibilità dell'app:
1) il saldo del c/c e del conto preferirei fossero mostrati in cima, non appena si accede all'app
2) il giroconto è diventato decisamente complicato: sarebbe meglio avere un riferimento dei conti (ad esempio con nomi preimpostati o personalizzabili). In questo momento l'unico riferimento che appare è l'Iban.
3) la ricerca movimenti nella sezione ultimi movimenti non funziona
4) sarebbe utile poter assegnare una categoria al movimento in uscita in modo da poter avere un report di spese su categorie (ovvero possibilità di gestire centri di costo)

Grazie

@Nonhasenso00  Di questo fatto hai proprio ragione ... non c'è più quella "pagina" (almeno pure io non la trovo più).

Per metterci "una toppa" io ho chiuso l'APP e poi l'ho riattivata ... così ho trovato la richiesta di attivazione alla ripartenza dell'APP.

Rendete libere diverse opzioni di tempistiche per disponibilità di utilizzo Dell App. Il tempo a disposizione per compilazione bonifici e F24 e troppo poco. Lasciate che a scegliere sia il cliente 1/2ora, 40 minuti, 1 ora. Come per i massimali di prelievo dalle carte così dovrebbe essere, per il tempo di inattività Dell app.
Ridateci la vecchia App. Questa è un labirinto, poco intuitiva, fredda, complicata

Buonasera a tutti

 

Mi associo ai molti che hanno chiesto poter personalizzare la home page dell'app.

Il primo problema è la privacy... l'ammontare di tutti i rapporti e troppo visibile e grande.

Per me il primo elemento da mostrare è il conto corrente.

Spero che queste discussioni vengano prese in considerazione al piu presto

Grazie

Saluti

 

Ciao, ho trovato la pagina per autorizzare! Si trova come  ultima scelta nell'area personale.