annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PIN bloccato

frizfriz

frizfriz

Apprendista

Salve, sul conto di mia moglie è stato bloccato il PIN, quando faccio la richiesta del PUK per sbloccarlo mi viene detto di chiamare il numero verde, ma al telefono mi chiede il PIN per accedere ed essendo bloccato mi dice di accedere al sito per sbloccarlo. Come faccio ad avere sto benedetto PUK?

6 RISPOSTE 6
Gabriele

Gabriele

Guru

Ciao @frizfriz

non vorrei sbagliarmi, ma non ricordo dell'esistenza di un PUK, come per le SIM dei cellulari...

In analoghe situazioni, altri Clienti hanno optato per la telefonata al numero urbano 02.999.6789

E, successivamente, hanno così ottenuto lo sblocco.

frizfriz

frizfriz

Apprendista

Purtroppo anche a quel numero mi chiedono il PIN per accedere.

Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie dell'ulteriore precisazione, anche se ancora non sono venuto a capo del "dubbio PUK"...

Sebbene notoriamente non operative, come estrema ratio mi viene da proporti un giro in Filiale.

Oppure, se logisticamente non o poco fattibile, inviare la richiesta in forma libera, corredata dalla copia F/R leggibile e firmata del documento d'identità del richiedente, alternativamente, a:

- inviodocumenti@ingdirectitalia.it 

- fax 02/55226002 

- C.P. 10632 – 20124 Milano

utente cancellato

Ciao @frizfriz,

se non riesci ad ottenere il PUK via sms puoi contattarci al numero 848 582 570 (dall’estero +39 02 5522 6912) per assistenza nella riemissione del PIN.

Buona serata.

Gabriele

Gabriele

Guru

Grazie @utente cancellato

ho scoperto l'esistenza di questo a me sconosciuto PUK...

frizfriz

frizfriz

Apprendista

Grazie @utente cancellato,

chiamando il numero indicato ho risolto il problema velocemente.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?