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in data 21-10-2017 05:39 PM
in data 21-10-2017 05:39 PM
Sarebbe possibile avere un numero a cui poter chiamare per parlare direttamente con un operatore?? A quanto pare sembra un'utopia!
in data 21-10-2017 10:58 PM
in data 21-10-2017 10:58 PM
Come più volte detto, basta non effettuare scelte numeriche al risponditore automatico ed il sistema dovrebbe (con ING l'unica declinazione accettabile è il condizionale) reindirizzarti al primo precario sottopagato disponibile
in data 23-10-2017 09:53 AM
in data 23-10-2017 09:53 AM
Ciao @manuela1,
per parlare con un nostro operatore contatta il numero 800.71.72.73 oppure +39 02 999 67 89 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 22.00 e il sabato dalle 8.00 alle 18.00. Dopo aver inserito i tuoi dati identificativi, dovrai selezionare il prodotto di tuo interesse (Conto Corrente Arancio, Mutuo Arancio, Carta di Credito ecc) e scegliere l'opzione per parlare con un operatore (tasto "zero").
Buona giornata.
in data 05-12-2017 12:46 PM
in data 05-12-2017 12:46 PM
Buongiorno Manuela,
ho appena provato il metodo da lei suggerito ma non funziona. il buon vecchio tasto zero -- che aveva sempre funzionato a meraviglia -- ora non risulta disponibile. Che fare? Grazie
in data 29-01-2018 07:28 PM
in data 29-01-2018 07:28 PM
Purtroppo non riesco a parlare con un operatore per poter chiudere il conto arancio (deposito)
le ho provate tutte ma risulta impossibile!
in data 30-01-2018 05:55 PM
in data 30-01-2018 05:55 PM
L'opzione parlare con un operatore non esiste
in data 30-01-2018 06:00 PM
in data 30-01-2018 06:00 PM
Marisa_ing : non esiste un'opzione per parlare con l'operatire e se premi il tasto zero il risponditore ti dice che è una funzione non disponibile.
Se vuoi ti mando una registrazione ...
in data 30-01-2018 06:05 PM
in data 30-01-2018 06:05 PM
giusto per chiarezza...
o tutti quelli che quotidianamente lamentano lunghe attese al telefono per sentirsi fornire poi risposte evasive ed inconcludenti dagli operatori, mentono spudoratamente
o la funzione, come la chat, viene disattivata in caso di enorme "traffico" .
Vista la magnificenza dei servizi offerti, immagino che tutti desiderino congratularsi con la Banca e, pertanto, in funzione del "Rasoio di Occam" <<A parità di fattori la spiegazione più semplice è da preferire>>, propenderei per la seconda
in data 10-02-2018 05:10 PM
in data 10-02-2018 05:10 PM
NON E' PIU' POSSIBILE, METTERSI IN CONTATTO CON UN OPERTATORE, CON IL SISTEMA DI NON SELEZIONARE NESSUNA OPZIONE SULL'AUTOMATICO...EVIDENTEMENTE HANNO LICENZIATO ANCHE L'ULTIMO PRECARIO SOTTOPAGATO CHE ERA RIMASTO...
in data 10-02-2018 05:12 PM
in data 10-02-2018 05:12 PM
E COME MAI IL SISTEMA AUTOMATICO NON RISPONDE ALLA RICHIESTA SELEZIONATA "OPERAZIONI..." IL SABATO, SPIEGANDO CHE IL SISTEMA NON RISPONDE OLTRE LE 15:00 DEL SABATO MENTRE SUL SITO E' RIPORTATO SINO ALLE 18:00?