237763membri
148985post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Parlare con una persona fisica!

Come faccio a comunicare che la mia carta di sta' deteriorando? Chi mi contatta? Scade nel 2024 la si cambiava molto più spesso. Ora che faccio? Chi mi invia una nuova Carta Arancio? Per favore!
1 RISPOSTA 1

Ciao @Paulacores-15,

ho spostato il tuo messaggio qui in bacheca in modo che gli altri clienti come te iscritti a Community Arancio possano aiutarti.
Ricordo che questa Community è uno spazio dedicato ai clienti di ING dove scambiarsi infomazioni e opinioni sui prodotti e servizi offerti dalla Banca. Per assistenza è invece disponibile il Servizio Clienti ai numeri  02.9996789 da cellulare oppure 800 71 72 73 da rete fissa. Selezionando il percorso Conto Corrente > Operazioni > Altre operazioni puoi parlare con un operatore.
Per approfondimenti puoi consultare anche la sezione Come fare per ...

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING