Problemi Token

RISOLTO
Tappo1972

Tappo1972

Apprendista

Salve, da un poco di tempo non ho più la funzione TOKEN sull'App del mio smartphone, ho provato a disinstallare e reinstallare l'App ING Direct, come consigliato dal servizio clienti, ma nulla è successo.

Ora ho sospeso il Token e non riesco più a fare operazioni... suggerimenti?

3 RISPOSTE 3
cosimosalatino

cosimosalatino

Apprendista
Soluzione

Ciao,

prova ad accedere da web e a verificare lo stato del servizio di token.

Nel caso disattivalo e poi riattivalo facendo la procedura da zero.

 

Ciao!!!

Cbert1806

Cbert1806

Apprendista

Ciao, 

è quello che ho provato a fare io, sono entrata sull'App come detto dal sito,

l'unica sezione che parla del token è "Stato attivazione Token" ci entro dentro e mi dice che ho il Token sospeso e che devo attivarlo per fare operazioni, 

MA: le funzioni sono: accedi in modalità consultazione o disattiva Token,

come faccio a riattivarlo dall'app??

 

Grazie

Chiara

Mido992

Mido992

Apprendista

La soluzione è semplice: bisogna accedere all'app>riattiva token>sbagliare le domande di sicurezza fino al blocco del pin>riattivare il pin con il codice puk che verrà fornito sul numero di telefono presente nel sistema> rispondere nuovamente alle domande di sicurezza che verranno resettate>rientrare nuovamente nell'app>riabilitare il token sospeso rispondendo alle domande di sicurezza in modo corretto.